Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disponibile Max Payne Mobile per Android

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disponibile Max Payne Mobile per Android

Il titolo già disponibile su iOs

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

qualcuno lo ha giocato su cellulare e mi puo dire come è?
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

vorrei saperlo anche io...

ho visto un video che fa vedere che la posizione dei pulsanti su schermo può essere modificata. Questo è un punto a favore

Comment

Nexus S=Galaxy S e mi segnalano solo la compatibilità con il primo...Are u fuckin' kidding me??

sigpicMemento Audere Semper

Comment

a me sul dual va perfettamente....infatti nella trasposizione vi siate dimenticati di inserire LG Optimus 2x...
          si i tasti si possono spostare e ingrandire;
          sui terminali di fascia altra si può settare la grafica...
          a me piace, poi de gustibus....
          Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Sarà compatibile con il mio Samsung Galaxy S Plus? Non lo vedo in lista ma ci faccio girare giochi decisamente più pesanti di Max...

Comment

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
              nella trasposizione vi siate dimenticati di inserire LG Optimus 2x...
              è l'elenco che ci ha fornito il publisher. Se il prodotto gira anceh sue altre macchine, ben venga.

Comment

si tatsu l ho letto anche io l'elenco infatti è postato su tutti i forum di android...qui mancava solo l'LG per il resto gli altri ci sono tutti...

confermo però che l'elenco è sommario: difatti dovrebbero esserci anche il galaxy s e s plus visto che ci girano tranquillamente anche se non si attivano gli effetti grafici
                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Working...
                X