Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead: il secondo episodio a fine mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead: il secondo episodio a fine mese

Telltale segnala una data orientativa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ormai ho deciso che lo comprerò quando sono usciti tutti gli episodi

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      ormai ho deciso che lo comprerò quando sono usciti tutti gli episodi
      lol usciti e tradotti come il primo XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        lol usciti e tradotti come il primo XD
        porca miseria io ancora non riesco a capire perché non lo hanno localizzato in ita???avevo sentito dire che dal secondo ci sarebbe stata la possibilità di una localizzazione ma a quanto pare è una leggenda...ne sapete niente voi???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          porca miseria io ancora non riesco a capire perché non lo hanno localizzato in ita???avevo sentito dire che dal secondo ci sarebbe stata la possibilità di una localizzazione ma a quanto pare è una leggenda...ne sapete niente voi???
          non penso purtroppo...è un vero peccato perchè se fosse stato in italiano sarebbe stato veramente fantastico

Comment

Si va beh ma allora non è a cadenza mensile Va beh, in ogni caso lo attendo con trepidazione!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
              non penso purtroppo...è un vero peccato perchè se fosse stato in italiano sarebbe stato veramente fantastico
              è quello che penso anche io...ho giocato la demo, e ti giuro che sono rimasto veamente colpito dal gioco...peccato che manca la lungua nostrana...però onestamente, in un gioco che si punta quasi tutto sui dialoghi e la raccolta di oggetti, almeno le localizzazioni standard le potrebbero mettere no??? non dico il parlato, ma i sottotitoli sono d'obbligo secondo me!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                Purtroppo non è la prima volta che escono chicche sulla 360 e non vengono localizzate in Italiano, Vesperia tanto per citare il primo che mi viene in mente, ma cmq ormai l'inglese dovrebbe essere alla portata di tutti...o no?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                  Purtroppo non è la prima volta che escono chicche sulla 360 e non vengono localizzate in Italiano, Vesperia tanto per citare il primo che mi viene in mente, ma cmq ormai l'inglese dovrebbe essere alla portata di tutti...o no?
                  portata o non portata è comunque una lingua diversa dalla tua... certe sfumature le perdi comunque. Io è un gioco che non comprerò, perche se vuoi i miei soldi devi farlo nella mia lingua.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                    si ok, capisco il tuo discorso e capisco chi come me, ha difficoltà con l'inglese, si trovi un tantino penalizzato...però è anche vero che questo discorso si può applicare su giochi tipo fps...dove magari la storia è si importante, ma visto il tipo di gioco, sulla lingua si portebbe anche sorpassedere!ma un gioco dove il punto principale sono le scelte della trama e tali scelte in alcuni frangenti sono addirittura in real time ( ovvero poco tempo per pensare e diceidere ) almeno le lingue principali dei mercati di vendita, le devi inserire!, ripeto, mi sarei stra accontentato dei sottotitoli cosa che penso sia alla portata di ogni sh che abbia un minimo di voglia di fare qualcosa!
                    Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                    portata o non portata è comunque una lingua diversa dalla tua... certe sfumature le perdi comunque. Io è un gioco che non comprerò, perche se vuoi i miei soldi devi farlo nella mia lingua.
                    come non poterti quotare!!!

Comment

Working...
                    X