Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead: il secondo episodio a fine mese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioormai ho deciso che lo comprerò quando sono usciti tutti gli episodi
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiolol usciti e tradotti come il primo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioporca miseria io ancora non riesco a capire perché non lo hanno localizzato in ita???avevo sentito dire che dal secondo ci sarebbe stata la possibilità di una localizzazione ma a quanto pare è una leggenda...ne sapete niente voi???
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon penso purtroppo...è un vero peccato perchè se fosse stato in italiano sarebbe stato veramente fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioporca miseria io ancora non riesco a capire perché non lo hanno localizzato in ita???avevo sentito dire che dal secondo ci sarebbe stata la possibilità di una localizzazione ma a quanto pare è una leggenda...ne sapete niente voi???
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPurtroppo non è la prima volta che escono chicche sulla 360 e non vengono localizzate in Italiano, Vesperia tanto per citare il primo che mi viene in mente, ma cmq ormai l'inglese dovrebbe essere alla portata di tutti...o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioPurtroppo non è la prima volta che escono chicche sulla 360 e non vengono localizzate in Italiano, Vesperia tanto per citare il primo che mi viene in mente, ma cmq ormai l'inglese dovrebbe essere alla portata di tutti...o no?Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioportata o non portata è comunque una lingua diversa dalla tua... certe sfumature le perdi comunque. Io è un gioco che non comprerò, perche se vuoi i miei soldi devi farlo nella mia lingua.
Comment
Comment