Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Surface è il nuovo tablet By Microsoft

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Surface è il nuovo tablet By Microsoft

Tanta tecnologia in meno di un centimetro di spessore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Devo dire che questo tablet della MS mi piace proprio. E detto da me che odio i tablet e i touch-screen è un gran complimento.
    C'è solo da sapere il prezzo, che di certo sarà esorbitante.
    Last edited by Chrystchief; 19 June 2012, 11:36.

Comment

mi ha piacevolmente sorpreso fino ad adesso... sembra molto curato!
      qualcuno ha capito finalmente che predisporre il dispositivo di magneti per poi collegarci una dannata custodia/tastiera non è un optional!

Comment

XD ho capito perchè mi piace! Non lo vedo come un tablet ma come un normale pc perchè ha quella tastiera/foderina. Che di sicuro sarà venduta separatamente a millemila euro.

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          XD ho capito perchè mi piace! Non lo vedo come un tablet ma come un normale pc perchè ha quella tastiera/foderina. Che di sicuro sarà venduta separatamente a millemila euro.
          bhe se apple vende la foderina che è solo foderina a ?60? euro non vedo come questa possi costare meno di 80 XD

Comment

Sono curioso di vedere come sarà implementata la parte gaming attuale, ma soprattutto futura..
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

beh penso che la conference MS ne abbia in qualche modo dato un assaggio...
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Sono curioso di vedere come sarà implementata la parte gaming attuale, ma soprattutto futura..
                su win8 c'è una App (chiamiamola cosi) di nome xbox live... quando la vidi non era utilizzabile dall'italia. qualcuno ha notizie a riguardo? Piu che altro vorrei sapere se è solo un profilo obiettivi o che altro o magari prevede qualche futura interazione con l'xbox.

Comment

Se non sbaglio MS avrebbe detto che il prezzo dell'RT dovrebbe aggirarsi intorno a quello degli altri tablet di fascia alta, mentre il Pro avrebbe un prezzo pari a quello dei PC! Quindi suppongo il primo intorno ai 600/700€ e il secondo ai 1000€!!! Mi piacciono tantissimo, e trovo la cover (che si dice inclusa nella confezione) sia una genialata, ma se i prezzi vengono confermati non penso di prenderne uno.

Comment

sbaglio o doveva essere coinvolta anche nokia ?? oppure era un'altra cosa....

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Se non sbaglio MS avrebbe detto che il prezzo dell'RT dovrebbe aggirarsi intorno a quello degli altri tablet di fascia alta, mentre il Pro avrebbe un prezzo pari a quello dei PC! Quindi suppongo il primo intorno ai 600/700€ e il secondo ai 1000€!!! Mi piacciono tantissimo, e trovo la cover (che si dice inclusa nella confezione) sia una genialata, ma se i prezzi vengono confermati non penso di prenderne uno.
                      Bè ormai con 600 euro ti compri un fisso con 1 thera di hard disc e 6-8 giga di Ram.. E anche coi portatili siamo su queste cifre.. Bo personalmente spendere 1000 euro per un tablet mi sembra troppo, ma anche 6-700 euro.. Come per i telefoni dopotutto.. Io non ci riesco proprio a spendere cifre del genere per sti apparecchi. Per quanto questa descrizione riportata sia molto accattivante.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Bè ormai con 600 euro ti compri un fisso con 1 thera di hard disc e 6-8 giga di Ram.. E anche coi portatili siamo su queste cifre.. Bo personalmente spendere 1000 euro per un tablet mi sembra troppo, ma anche 6-700 euro.. Come per i telefoni dopotutto.. Io non ci riesco proprio a spendere cifre del genere per sti apparecchi. Per quanto questa descrizione riportata sia molto accattivante.
                        con 1000 euro ti compri pure un motorino usato... che c'entra!?
                        non sono la stessa cosa e uno non può sostituire l'altro. Io per esempio sul tablet ho miliardi di file riguardanti l'università che ogni tanto mi possono servire. Ora non è che mi porti sempre a presso un benetto portatile che pesa 10kg e occupa una borsa da solo, ma il tablet occupa lo spazio di un quaderno e ha una autonomia di gran lunga superiore.

Comment

Qualche altra informazione, la versione PRO è spessa 1,41 cm e pesa 903 grammi, il processore grafico non è stato specificato ma a regola dovrebbe essere un intel HD4000. Il formato è 16:9, in HD per la versione RT e Full-HD per l'altra; non è stata specificata la durata della batteria. La versione PRO supporta le penne grafiche (forse uno stylus Wacom).

Comment

questo comunque potrebbe essere un errore. i tablet DEVONO essere accessibili economicamente. Se costa quanto un PC nessuno sano di mente comprerebbe questo, comprerebbe un PC. per il resto... bellissimo.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                              con 1000 euro ti compri pure un motorino usato... che c'entra!?
                              non sono la stessa cosa e uno non può sostituire l'altro. Io per esempio sul tablet ho miliardi di file riguardanti l'università che ogni tanto mi possono servire. Ora non è che mi porti sempre a presso un benetto portatile che pesa 10kg e occupa una borsa da solo, ma il tablet occupa lo spazio di un quaderno e ha una autonomia di gran lunga superiore.
                              a parità di prezzo direi che un portatile è molto più utile e performante

Comment

Working...
                              X