Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Surface è il nuovo tablet By Microsoft
Collapse
X
-
Devo dire che questo tablet della MS mi piace proprio. E detto da me che odio i tablet e i touch-screen è un gran complimento.
C'è solo da sapere il prezzo, che di certo sarà esorbitante.Last edited by Chrystchief; 19 June 2012, 11:36.
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioXD ho capito perchè mi piace! Non lo vedo come un tablet ma come un normale pc perchè ha quella tastiera/foderina. Che di sicuro sarà venduta separatamente a millemila euro.
Comment
-
Sono curioso di vedere come sarà implementata la parte gaming attuale, ma soprattutto futura..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSono curioso di vedere come sarà implementata la parte gaming attuale, ma soprattutto futura..
Comment
-
Se non sbaglio MS avrebbe detto che il prezzo dell'RT dovrebbe aggirarsi intorno a quello degli altri tablet di fascia alta, mentre il Pro avrebbe un prezzo pari a quello dei PC! Quindi suppongo il primo intorno ai 600/700€ e il secondo ai 1000€!!! Mi piacciono tantissimo, e trovo la cover (che si dice inclusa nella confezione) sia una genialata, ma se i prezzi vengono confermati non penso di prenderne uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSe non sbaglio MS avrebbe detto che il prezzo dell'RT dovrebbe aggirarsi intorno a quello degli altri tablet di fascia alta, mentre il Pro avrebbe un prezzo pari a quello dei PC! Quindi suppongo il primo intorno ai 600/700€ e il secondo ai 1000€!!! Mi piacciono tantissimo, e trovo la cover (che si dice inclusa nella confezione) sia una genialata, ma se i prezzi vengono confermati non penso di prenderne uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioBè ormai con 600 euro ti compri un fisso con 1 thera di hard disc e 6-8 giga di Ram.. E anche coi portatili siamo su queste cifre.. Bo personalmente spendere 1000 euro per un tablet mi sembra troppo, ma anche 6-700 euro.. Come per i telefoni dopotutto.. Io non ci riesco proprio a spendere cifre del genere per sti apparecchi. Per quanto questa descrizione riportata sia molto accattivante.
non sono la stessa cosa e uno non può sostituire l'altro. Io per esempio sul tablet ho miliardi di file riguardanti l'università che ogni tanto mi possono servire. Ora non è che mi porti sempre a presso un benetto portatile che pesa 10kg e occupa una borsa da solo, ma il tablet occupa lo spazio di un quaderno e ha una autonomia di gran lunga superiore.
Comment
-
Qualche altra informazione, la versione PRO è spessa 1,41 cm e pesa 903 grammi, il processore grafico non è stato specificato ma a regola dovrebbe essere un intel HD4000. Il formato è 16:9, in HD per la versione RT e Full-HD per l'altra; non è stata specificata la durata della batteria. La versione PRO supporta le penne grafiche (forse uno stylus Wacom).
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiocon 1000 euro ti compri pure un motorino usato... che c'entra!?
non sono la stessa cosa e uno non può sostituire l'altro. Io per esempio sul tablet ho miliardi di file riguardanti l'università che ogni tanto mi possono servire. Ora non è che mi porti sempre a presso un benetto portatile che pesa 10kg e occupa una borsa da solo, ma il tablet occupa lo spazio di un quaderno e ha una autonomia di gran lunga superiore.
Comment
Comment