Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Ultimo Sermone di Darksiders II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'Ultimo Sermone di Darksiders II

    Special Guest: James Cosmo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bello bello....sia il filmato che il gioco...quasi mi spiace di aver dato via il primo, perche a vedere questo filmato mi e tornato la voglia di rigiocarci.

    Comment


    • #3
      Il prete mi ricorda l'attore che interpreta Mormont in Game of Thrones


      ma la news per cosa l'ho scritta?
      E il monaco che tiene il sermone è interpretato dall'attore James Cosmo, famoso per aver interpretato film come Highlander, Braveheart e, più recentemente, la serie TV del Trono di Spade nel ruolo del comandante Jeor Mormont.
      Last edited by Tatsumaki; 19 June 2012, 14:18.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Il prete mi ricorda l'attore che interpreta Mormont in Game of Thrones
        ci credo anche perchè è lui!!!

        Comment


        • #5
          Comunque attendo sto gioco il primo l'ho amato tanto,era un gioco action\platform in cui ci trovavo tutto un impasto classico dei due generi amalgamato alla grande mi ha ricordato il vecchio soul reaver,questo sarà sicuramente il mio prossimo acquisto

          Comment


          • #6
            Che gasamento!!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
              bello bello....sia il filmato che il gioco...quasi mi spiace di aver dato via il primo, perche a vedere questo filmato mi e tornato la voglia di rigiocarci.
              Se ti sbrighi forse in edicola trovi ancora Giochi per il mio Computer con il primo a tipo dieci euri, ti danno anche la colonna sonora e il fumetto in inglese!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                bello bello....sia il filmato che il gioco...quasi mi spiace di aver dato via il primo, perche a vedere questo filmato mi e tornato la voglia di rigiocarci.
                mai dare via i capolavori........

                Comment

                Working...
                X