Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DOOM 3 BFG Edition ha una data
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza MessaggioIn pratica l'hanno semplificato e reso un po più bello -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioMa si sa già se doom e doom 2 inclusi saranno disponibili su disco o scaricabili tramite codice inserito nel pacco?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza MessaggioIn pratica l'hanno semplificato e reso un po più bello -.-
i veri fps di una volta non avevano la cavolata da Nabbi dei Ceckpoint! Per non parlare della torcia sull'arma! Ma dove stiamo? Ad Alien vs Predator? Il gusto era proprio quello! Scegliere se avere la torcia o l'arma in mano, e quando uscivano i nemici, illuminare la scena SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con il bagliore dei colpi!
Bah, + vado avanti e + penso che dovrei mettermi io alla guida di una redazione di fps hahaha XD
Comment
-
ah già, la torcia .. beh, in effetti ricordo che al tempo questa cosa in molti la criticarono, proprio perchè si riteneva assurdo un marine supertecnologico con la piletta in mano .. però alla fine faceva parte della difficoltà. I Check point in DooM3 c'erano già.
Spero che non abbiano attenuato i Boss, che erano piuttosto duretti ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da selva_oscura Visualizza Messaggiovero... i veri fps di una volta non avevano la cavolata da Nabbi dei Ceckpoint! Per non parlare della torcia sull'arma! Ma dove stiamo? Ad Alien vs Predator? Il gusto era proprio quello! Scegliere se avere la torcia o l'arma in mano, e quando uscivano i nemici, illuminare la scena SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con il bagliore dei colpi! Bah, + vado avanti e + penso che dovrei mettermi io alla guida di una redazione di fps hahaha XD
Comment
Comment