Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo: un annuncio in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo: un annuncio in arrivo

Domani parla la casa di Mario

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

siete sicuri che non è alle 6?

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      siete sicuri che non è alle 6?
      alla peggio potrebbe essere alle 4. Tra Tokyo e Roma ci sono 7 o 8 ore di fuso, a seconda che qui abbiamo l'ora legale o quella solare (lì non cambiano orario). Noi adessi siamo con l'ora Legale, quidi dovrebbero esserci 7 ore: 12-7 fa 5 (a meno di sofismi orwelliani). Se ci siamo sbagliati, è alle 4...

Comment

[Shibata]Ciao a tutti! Questo venerdì alle 6:00, presenterò un nuovo#NintendoDirect. Guardatelo sul nostro sito!
        io tutti sti conti non ho voglia di farli , l'ho chiesto solo perche NintendiIT ha twittato cosi :/

Comment

ho aggiornato la news, ma più frugo tra i fusi orari e più mi convinco che mezzogiorno a Tokyo siano le 5 da noi. Ci sono tre possibilità: la prima è che mi stia sbagliando io; la seconda che si stiano sbagliando loro; la terza che l'evento venga trasmesso in differita di un'ora per aggiungere i sottotitoli...

Comment

Che senso ha annunciare data e prezzo così a ridosso dell'E3? Io pensavo che a questo punto avrebbero aspettato il TGS... Per fare una conferenza live (peraltro molto meno seguita dai media generalisti) dopo 10 giorni potevano benissimo dire tutto a Los Angeles...

Comment

se annunciano un restyling del 3DS mi incazzo! ho aspetto fino a ieri a comprare il 3DS e ora sarebbe uno smacco per me!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                se annunciano un restyling del 3DS mi incazzo! ho aspetto fino a ieri a comprare il 3DS e ora sarebbe uno smacco per me!
                sei ancora in tempo a riportarglielo :rolf:

Comment

Annunciato il 3DS XL, mi chiedo perchè non l'hanno presentato all'E3 e perchè non abbia il secondo circle pad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

Working...
                  X