Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War: Judgement, un gioco per hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War: Judgement, un gioco per hardcore

Cliff promette altà difficoltà

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

grande Cliff! così ti voglio!

Comment

spero solo che per quanto riguarda il lato achievement, si mettano la mano sul cuore...penso che seriamente 3.0 non sia un achievement ma uno stile di vita XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        spero solo che per quanto riguarda il lato achievement, si mettano la mano sul cuore...penso che seriamente 3.0 non sia un achievement ma uno stile di vita XD
        Io dico che sono abbastanza fuori da metterlo, e ci saranno altrettanti fuori da farlo XD

Comment

Sempre Cliff fa notare che il successo di giochi come Dark Souls è un segnale chiaro del fatto che parte dell'utenza vuole giocare sfidando le proprie capacità e immergendosi in una avventura difficoltosa.

Detto anche da noi nel corso di una delle dirette E3 ed un dato che molti publisher fanno bellamente finta di non vedere.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Detto anche da noi nel corso di una delle dirette E3 ed un dato che molti publisher fanno bellamente finta di non vedere.
            Da qui si capisce quali sono quelli che si interessano di ottenere un successo con "fatica" e con una Scommessa con "S" maiuscola (che Epic può permettersi dopo tutto : i 3 capitoli di GoW sono stati un successo anomalo, hanno il deretano coperto e conoscono i gusti dei giocatori interessati a questo tipo di gioco) se davvero si rivelerà un gioco dalle 7 camicie.
            Spirito d'intraprendenza : 9 pieno. Mi trovo d'accordo anche con Ema, quando dice
            Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            che sono abbastanza fuori da metterlo, e ci saranno altrettanti fuori da farlo
            Questo genere di "pazzia" non fa altro che alimentare, secondo il mio punto di vista, quel piccolo fuocherello hardcore in mezzo ad una marea in continuo movimento di natura casual.
            Ottimo!
            "This is my story"

Comment

Se ogni episodio è così dannatamente legnoso per forza
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                Da qui si capisce quali sono quelli che si interessano di ottenere un successo con "fatica" e con una Scommessa con "S" maiuscola (che Epic può permettersi dopo tutto : i 3 capitoli di GoW sono stati un successo anomalo, hanno il deretano coperto e conoscono i gusti dei giocatori interessati a questo tipo di gioco) se davvero si rivelerà un gioco dalle 7 camicie. Spirito d'intraprendenza : 9 pieno. Mi trovo d'accordo anche con Ema, quando diceQuesto genere di "pazzia" non fa altro che alimentare, secondo il mio punto di vista, quel piccolo fuocherello hardcore in mezzo ad una marea in continuo movimento di natura casual. Ottimo!
                Secondo me il vero fuocherello hardcore lo alimentano quei giocatori che superano determinate sfide per il gusto di farlo, no perchè gli è stato scritto dagli sviluppatori.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Se ogni episodio è così dannatamente legnoso per forza
                  Ah bè, non che a causa della legnosità gli scorsi capitoli si possano definire proprio ostici eh. Il primo giro della campagna me lo son sempre fatto in modalità difficile senza grossi problemi, solo quella folle dà realmente qualche grattacapo, specialmente se non giocata online con qualche amico che ti dia una mano in più rispetto all'IA (che comunque in GoW3 ho personalmente trovato molto migliorata rispetto ai capitoli precedenti, in cui a volte i compagni ti lasciavano a terra a morire o cose del genere).

Ad ogni modo spero che Cliff non la stia sparando grossa e che 'sto nuovo capitolo si riveli più difficile del solito, sarebbe sicuramente apprezzato. Per chi non lo vuole, ci son sempre le modalità più semplici.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Ah bè, non che a causa della legnosità gli scorsi capitoli si possano definire proprio ostici eh. Il primo giro della campagna me lo son sempre fatto in modalità difficile senza grossi problemi, solo quella folle dà realmente qualche grattacapo, specialmente se non giocata online con qualche amico che ti dia una mano in più rispetto all'IA (che comunque in GoW3 ho personalmente trovato molto migliorata rispetto ai capitoli precedenti, in cui a volte i compagni ti lasciavano a terra a morire o cose del genere).

Ad ogni modo spero che Cliff non la stia sparando grossa e che 'sto nuovo capitolo si riveli più difficile del solito, sarebbe sicuramente apprezzato. Per chi non lo vuole, ci son sempre le modalità più semplici.
                    No va beh non erano difficili. Anche io li ho giocati tutti a Difficile, ma il fatto è che il gioco da davvero poca mobilità
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sì, hai ragione, il fatto che i movimenti siano legnosi è un dato oggettivo.

Comment

DQuesto genere di "pazzia" non fa altro che alimentare, secondo il mio punto di vista, quel piccolo fuocherello hardcore in mezzo ad una marea in continuo movimento di natura casual. Ottimo!
                        non ci trovo niente di hardcore nel lasciare la propria console accesa per giorni a farsi le medaglie onix in automatico ed a esasperare l'utente con le tanto odiate 6000 uccisioni con il lancer 6000 con hummerbust 6000 con pistole e via dicendo! per me un " hardcore player " è uno che si impegna a finire dmc a livello massimo, che si finisce ninja gaiden 2 a folle... insomma che supera sfide veramente toste e che solo pochi hanno il coraggio ( e la pazienza sopratutto ) di farle! non ci trovo niente di hardcore nel fare tutte le medaglie onix in gears... per me non ha senso!che poi, grazie anche all'obiettivo dei prestigi, la genete si è ingengata dell'usare un trucchetto nella campagna per salire in fretta di livello...mi sono ritrovato alcune partite classificate dove, dall'alto del mio 83 livello ( non ancora prestigiato ) ho fatto il culo ad una squadra di prestigi blu....ovviamente con altre persone, non con i bot, però io il livello me lo sono preso tutto sul campo, e si vede...chi è più hardcore secondo te???io che mi sono fatto i livelli in legit e che ho un punteggio g di 1400 circa, o uno che ha 2000 punti g e che si è boostato anche sua madre???
                        Last edited by Prussia86; 21 June 2012, 16:52.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          non ci trovo niente di hardcore nel lasciare la propria console accesa per giorni a farsi le medaglie onix in automatico ed a esasperare l'utente con le tanto odiate 6000 uccisioni con il lancer 6000 con hummerbust 6000 con pistole e via dicendo! per me un " hardcore player " è uno che si impegna a finire dmc a livello massimo, che si finisce ninja gaiden 2 a folle... insomma che supera sfide veramente toste e che solo pochi hanno il coraggio ( e la pazienza sopratutto ) di farle! non ci trovo niente di hardcore nel fare tutte le medaglie onix in gears... per me non ha senso!che poi, grazie anche all'obiettivo dei prestigi, la genete si è ingengata dell'usare un trucchetto nella campagna per salire in fretta di livello...mi sono ritrovato alcune partite classificate dove, dall'alto del mio 83 livello ( non ancora prestigiato ) ho fatto il culo ad una squadra di prestigi blu....ovviamente con altre persone, non con i bot, però io il livello me lo sono preso tutto sul campo, e si vede...chi è più hardcore secondo te???io che mi sono fatto i livelli in legit e che ho un punteggio g di 1400 circa, o uno che ha 2000 punti g e che si è boostato anche sua madre???
                          Io non intendevo nulla di tutto ciò O.o ho semplicemente detto che, secondo me, il proporre sfide più interessanti e agli occhi impossibili alimenta il lato hardcore dei giocatori. quando ho visto 2.0 io ero esaltatissimo. Non capisco proprio cosa centri con ciò che ho detto io... Più il gioco è difficile, impegnativo e "impossibile" (come hai ben detto, DMC), più stimola il lato hardcore. Non era mia intenzione, e non lo è tutt'ora, capire chi è più hardcore di chi.
                          "This is my story"

Comment

Io non intendevo nulla di tutto ciò O.o ho semplicemente detto che, secondo me, il proporre sfide più interessanti e agli occhi impossibili alimenta il lato hardcore dei giocatori. quando ho visto 2.0 io ero esaltatissimo. Non capisco proprio cosa centri con ciò che ho detto io... Più il gioco è difficile, impegnativo e "impossibile" (come hai ben detto, DMC), più stimola il lato hardcore. Non era mia intenzione, e non lo è tutt'ora, capire chi è più hardcore di chi.
                            anche poerché, tendenzialmente, sarebbe come chiedersi se gli angeli hanno il pisellino o la ptatatina. Sono d'accordo, l'hardcore è una tendenza, ma le sfumature sono milioni
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

forse mi sono spiegato male, non volevo essere aggressivo! per me gears ( che lo amo ) non è affatto un gioco hardcore! non ha niente di hardcore! la campagna la fai senza troppi problemi ( escluse alcune parti del gioco ) i livelli te li PUOI boostare tutti così come le medaglie ecco perché dico che non sono pazzie queste, ma obiettivi inutili che ti portano solo la console allo sfinimento...per me gli obiettivi folli sono le difficoltà in DMC o ancora di più in ninja gaiden ( il due neanche più di tanto ad essere onesto, il primo era un incubo ). io per hardcore intendo quei giochi dove è richiesta la sola abilità personale...e gears non la richiede...perché anche per la campagna, bene o male sei aiutato dal gruppo! non so se mi sono spiegato???ripeto che sto parlando con tono amichevole XD
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              anche poerché, tendenzialmente, sarebbe come chiedersi se gli angeli hanno il pisellino o la ptatatina. Sono d'accordo, l'hardcore è una tendenza, ma le sfumature sono milioni
                              eh no caxxo fundo, gli angioli hanno la patata...se muoio e vado in paradiso spero almeno che sia pieno di donne XD

Comment

Working...
                              X