Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War: Judgement, un gioco per hardcore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiospero solo che per quanto riguarda il lato achievement, si mettano la mano sul cuore...penso che seriamente 3.0 non sia un achievement ma uno stile di vita XD
Comment
-
Sempre Cliff fa notare che il successo di giochi come Dark Souls è un segnale chiaro del fatto che parte dell'utenza vuole giocare sfidando le proprie capacità e immergendosi in una avventura difficoltosa.
Detto anche da noi nel corso di una delle dirette E3 ed un dato che molti publisher fanno bellamente finta di non vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDetto anche da noi nel corso di una delle dirette E3 ed un dato che molti publisher fanno bellamente finta di non vedere.
Spirito d'intraprendenza : 9 pieno. Mi trovo d'accordo anche con Ema, quando diceOriginariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggioche sono abbastanza fuori da metterlo, e ci saranno altrettanti fuori da farlo
Ottimo!"This is my story"
Comment
-
Se ogni episodio è così dannatamente legnoso per forzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioDa qui si capisce quali sono quelli che si interessano di ottenere un successo con "fatica" e con una Scommessa con "S" maiuscola (che Epic può permettersi dopo tutto : i 3 capitoli di GoW sono stati un successo anomalo, hanno il deretano coperto e conoscono i gusti dei giocatori interessati a questo tipo di gioco) se davvero si rivelerà un gioco dalle 7 camicie. Spirito d'intraprendenza : 9 pieno. Mi trovo d'accordo anche con Ema, quando diceQuesto genere di "pazzia" non fa altro che alimentare, secondo il mio punto di vista, quel piccolo fuocherello hardcore in mezzo ad una marea in continuo movimento di natura casual. Ottimo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSe ogni episodio è così dannatamente legnoso per forza
Ad ogni modo spero che Cliff non la stia sparando grossa e che 'sto nuovo capitolo si riveli più difficile del solito, sarebbe sicuramente apprezzato. Per chi non lo vuole, ci son sempre le modalità più semplici.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAh bè, non che a causa della legnosità gli scorsi capitoli si possano definire proprio ostici eh. Il primo giro della campagna me lo son sempre fatto in modalità difficile senza grossi problemi, solo quella folle dà realmente qualche grattacapo, specialmente se non giocata online con qualche amico che ti dia una mano in più rispetto all'IA (che comunque in GoW3 ho personalmente trovato molto migliorata rispetto ai capitoli precedenti, in cui a volte i compagni ti lasciavano a terra a morire o cose del genere).
Ad ogni modo spero che Cliff non la stia sparando grossa e che 'sto nuovo capitolo si riveli più difficile del solito, sarebbe sicuramente apprezzato. Per chi non lo vuole, ci son sempre le modalità più semplici.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioDQuesto genere di "pazzia" non fa altro che alimentare, secondo il mio punto di vista, quel piccolo fuocherello hardcore in mezzo ad una marea in continuo movimento di natura casual. Ottimo!Last edited by Prussia86; 21 June 2012, 16:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon ci trovo niente di hardcore nel lasciare la propria console accesa per giorni a farsi le medaglie onix in automatico ed a esasperare l'utente con le tanto odiate 6000 uccisioni con il lancer 6000 con hummerbust 6000 con pistole e via dicendo! per me un " hardcore player " è uno che si impegna a finire dmc a livello massimo, che si finisce ninja gaiden 2 a folle... insomma che supera sfide veramente toste e che solo pochi hanno il coraggio ( e la pazienza sopratutto ) di farle! non ci trovo niente di hardcore nel fare tutte le medaglie onix in gears... per me non ha senso!che poi, grazie anche all'obiettivo dei prestigi, la genete si è ingengata dell'usare un trucchetto nella campagna per salire in fretta di livello...mi sono ritrovato alcune partite classificate dove, dall'alto del mio 83 livello ( non ancora prestigiato ) ho fatto il culo ad una squadra di prestigi blu....ovviamente con altre persone, non con i bot, però io il livello me lo sono preso tutto sul campo, e si vede...chi è più hardcore secondo te???io che mi sono fatto i livelli in legit e che ho un punteggio g di 1400 circa, o uno che ha 2000 punti g e che si è boostato anche sua madre???"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioIo non intendevo nulla di tutto ciò O.o ho semplicemente detto che, secondo me, il proporre sfide più interessanti e agli occhi impossibili alimenta il lato hardcore dei giocatori. quando ho visto 2.0 io ero esaltatissimo. Non capisco proprio cosa centri con ciò che ho detto io... Più il gioco è difficile, impegnativo e "impossibile" (come hai ben detto, DMC), più stimola il lato hardcore. Non era mia intenzione, e non lo è tutt'ora, capire chi è più hardcore di chi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioIo non intendevo nulla di tutto ciò O.o ho semplicemente detto che, secondo me, il proporre sfide più interessanti e agli occhi impossibili alimenta il lato hardcore dei giocatori. quando ho visto 2.0 io ero esaltatissimo. Non capisco proprio cosa centri con ciò che ho detto io... Più il gioco è difficile, impegnativo e "impossibile" (come hai ben detto, DMC), più stimola il lato hardcore. Non era mia intenzione, e non lo è tutt'ora, capire chi è più hardcore di chi.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioanche poerché, tendenzialmente, sarebbe come chiedersi se gli angeli hanno il pisellino o la ptatatina. Sono d'accordo, l'hardcore è una tendenza, ma le sfumature sono milioni
Comment
Comment