Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyamoto parla della potenza di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Miyamoto parla della potenza di Wii U

Potenza e divertimento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

continuano a sminuire la potenza e a parlare di economia

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      continuano a sminuire la potenza e a parlare di economia
      e poi escono rumors sul prezzo fissato a 400 euro che proprio economico non è! Quindi che sia poco potente e poco economica? XD

Comment

Se la potenza della nuova console Nintendo dovesse essere pari a quella di PS3 e XBOX 360, o anche di poco superiore, allora 400 euro sarebbero uno sproposito
        Drebin_eye

Comment

si ma Taz, dagli torto: ha solo ragione XD

E' bello poi fare i buonisti tipo "la giocabilità è più importante della grafica" e poi tutti a spalare cacca perchè il wiiu è poco potente. Il risultato con wii si è visto e non mi è parso un flop, anzi mi pare che sony e microsoft (soprattutto sony) hanno praticamente solo rincordo (e tratto spunti).

I rumor parlano comunque di una scheda video con chipset ATI paragonabile ad una 4870 (RV770) che proprio malaccio non è. Poi ovvio se tra 2 anni esce una PS4 da millemila giga sarà comunque una console due anni più giovane e mentre WiiU sarà magari a 200 euro con un parco giochi in piena vita le altre avranno magari un prezzo di partenza troppo distante e una lineup embrionale.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            si ma Taz, dagli torto: ha solo ragione XD

E' bello poi fare i buonisti tipo "la giocabilità è più importante della grafica" e poi tutti a spalare cacca perchè il wiiu è poco potente. Il risultato con wii si è visto e non mi è parso un flop, anzi mi pare che sony e microsoft (soprattutto sony) hanno praticamente solo rincordo (e tratto spunti).

I rumor parlano comunque di una scheda video con chipset ATI paragonabile ad una 4870 (RV770) che proprio malaccio non è. Poi ovvio se tra 2 anni esce una PS4 da millemila giga sarà comunque una console due anni più giovane e mentre WiiU sarà magari a 200 euro con un parco giochi in piena vita le altre avranno magari un prezzo di partenza troppo distante e una lineup embrionale.
            Boh io senza fare discorsi su chi è meglio o peggio, trovo che non è un buon paragone. 360 o ps3 sono tra loro concorrenti, ma dubito che qualcuno che ama queste due console le venderebbe per il wii, e qualcuno che ama l wii lo venderebbe per 360 o ps3. Insomma pensa a chi prende ad esempio la ps3 per gran turismo uncharted o kill zone. Che se ne fa del wii? o un appassionato di mario e zelda, che se ne fa della ps3?
            Diciamo che secondo me semplicemente ha specificato che si focalizzeranno sul loro target abituale, specificando che nonostante la virata verso titoli diversi come assassins, quello che preme veramente è continuare sullo stesso binario, che per carità è un binario redditizio e che ti fa amare/odiare la nintendo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Boh io senza fare discorsi su chi è meglio o peggio, trovo che non è un buon paragone. 360 o ps3 sono tra loro concorrenti, ma dubito che qualcuno che ama queste due console le venderebbe per il wii, e qualcuno che ama l wii lo venderebbe per 360 o ps3. Insomma pensa a chi prende ad esempio la ps3 per gran turismo uncharted o kill zone. Che se ne fa del wii? o un appassionato di mario e zelda, che se ne fa della ps3?
              Diciamo che secondo me semplicemente ha specificato che si focalizzeranno sul loro target abituale, specificando che nonostante la virata verso titoli diversi come assassins, quello che preme veramente è continuare sullo stesso binario, che per carità è un binario redditizio e che ti fa amare/odiare la nintendo.
              Personalmente non farei a meno nè dell'Xbox, nè del Wii. E posseggo da più tempo l'Xbox.

Anzi, il tuo ragionamento IMHO andrebbe rovesciato; chi possiede già Xbox, console con un parco giochi molto simile a quello PS3 a causa dei multipiatta, comprerà con maggiore difficoltà la console Sony e viceversa. Il Wii ha invece un parco titoli completamente differente e anche piuttosto interessante, e non ha nessun gioco in comune con le console HD - o quasi.

Il Wii, oltre ai platform, ha dimostrato di puntare anche su altri generi riuscendo egregiamente (non mi stancherò mai di ribadire la presenza di titoli come No More Heroes o Xenoblade Chronicles, il cui target non è assolutamente infantile nè per "amanti di Mario"), quindi non vedo perchè un videogiocatore legato alle console HD non debba acquistare con gioia anche una console Nintendo.

PS: la Nintendo ci sta facendo discutere ultimamente.
              Last edited by TOB; 22 June 2012, 21:37.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Personalmente non farei a meno nè dell'Xbox, nè del Wii. E posseggo da più tempo l'Xbox.

Anzi, il tuo ragionamento IMHO andrebbe rovesciato; chi possiede già Xbox, console con un parco giochi molto simile a quello PS3 a causa dei multipiatta, comprerà con maggiore difficoltà la console Sony e viceversa. Il Wii ha invece un parco titoli completamente differente e anche piuttosto interessante, e non ha nessun gioco in comune con le console HD - o quasi.

Il Wii, oltre ai platform, ha dimostrato di puntare anche su altri generi riuscendo egregiamente (non mi stancherò mai di ribadire la presenza di titoli come No More Heroes o Xenoblade Chronicles, il cui target non è assolutamente infantile nè per "amanti di Mario"), quindi non vedo perchè un videogiocatore legato alle console HD non debba acquistare con gioia anche una console Nintendo.

PS: la Nintendo ci sta facendo discutere ultimamente.
                Si ma se magari ti sforzi di capire quello che scrivo... Io ho scritto che la gente acquista l xbox O la ps3. e la nintendo non c'entra niente. Se uno vuole quei giochi solo la nintendo te li da. Quindi esattamente il contrario di ciò che hai capito.
                Certi generi comunque sul wii non ci sono. Io che apprezzo sopratutto Gdr occidentali e free roaming, e tra questi pongo un fps ogni tanto per non stomacarli, puoi immaginare che me ne faccio della wii.

Io trovo piuttosto (non te la prendere) che sei un tantino fanatico... Togli un tantino. Appena vedi il mio nick difendi la nintendo anche se non la attacco solo perchè mi fa schifo super mario..

Comment

Si ma se magari ti sforzi di capire quello che scrivo... Io ho scritto che la gente acquista l xbox O la ps3. e la nintendo non c'entra niente. Se uno vuole quei giochi solo la nintendo te li da. Quindi esattamente il contrario di ciò che hai capito.
                  Certi generi comunque sul wii non ci sono. Io che apprezzo sopratutto Gdr occidentali e free roaming, e tra questi pongo un fps ogni tanto per non stomacarli, puoi immaginare che me ne faccio della wii.

Io trovo piuttosto (non te la prendere) che sei un tantino fanatico... Togli un tantino. Appena vedi il mio nick difendi la nintendo anche se non la attacco solo perchè mi fa schifo super mario..
                  Tu hai detto che chi è fan di Uncharted non se ne fa niente di un Wii, e io ti dico che non è per forza vero. Ed avrei tranquillamente fatto il ragionamento opposto, ovvero che chi è fan di Mario può tranquillamente essere interessato alle console HD, ma avendoti portato come esempio la mia esperienza personale (prima solo boxaro, poi entrato in possesso di un Wii) la mia risposta è andata in quella direzione.

Anyway non sono affatto fanatico, io ti ho risposto pacatissimamente cercando anche di metterla sullo scherzo e tu fai l'incazzato. Il fanboy anti-Nintendo lo stai facendo tu ora, io se devo criticare Nintendo per qualche cazzata lo faccio tranquillamente, non ti preoccupare.

Comment

Tu hai detto che chi è fan di Uncharted non se ne fa niente di un Wii, e io ti dico che non è per forza vero. Ed avrei tranquillamente fatto il ragionamento opposto, ovvero che chi è fan di Mario può tranquillamente essere interessato alle console HD, ma avendoti portato come esempio la mia esperienza personale (prima solo boxaro, poi entrato in possesso di un Wii) la mia risposta è andata in quella direzione.
                    Minchia only, sei duro come il granito eh! se ti piacciono solo i giochi come uncharted ti serve anche una wii?? ma che stai dicendo?? Se ti piacciono i giochi come mario E i giochi come uncharted ti prendi entrambe. Tantopiù che stavi maldestramente citando titoli che dovrebbero competere con ps3 e xbox sul loro stesso campo...

Anyway non sono affatto fanatico, io ti ho risposto pacatissimamente cercando anche di metterla sullo scherzo e tu fai l'incazzato. Il fanboy anti-Nintendo lo stai facendo tu ora, io se devo criticare Nintendo per qualche cazzata lo faccio tranquillamente, non ti preoccupare.
                    Cavolo. Dire che nintendo continua sul proprio binario che le ha portato tanti soldi, ma non invadendo altri mercati è proprio essere antinintendo. Per te dire qualunque cosa che non sia W nintendo, è essere antinintendo. Ripeto.. Fanatico. Dimostra che non lo sei. Dimmi 10 cazzate sostanziali della nintendo in tema wii.
                    Last edited by Andrew Clemence; 23 June 2012, 12:32.

Comment

E' CHIARO CHE CHI AMA ENTRAMBE LE TIPOLOGIE DI GIOCHI PRENDE SIA WII CHE XBOX/PS3,chi ne preferisce uno compra solo un console!
                      Di solito è così,poi vabbè c'è chi si compra tutte le console del mondo,ma qui è un altro discorso!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        E' CHIARO CHE CHI AMA ENTRAMBE LE TIPOLOGIE DI GIOCHI PRENDE SIA WII CHE XBOX/PS3,chi ne preferisce uno compra solo un console!
                        Di solito è così,poi vabbè c'è chi si compra tutte le console del mondo,ma qui è un altro discorso!
                        Ancora una volta arriva chi comprende un discorso tanto semplice, a differenza di te only.. Non mi pare difficile.. di nuovo...

Comment

Io su PS3 e 360 vedo sempre esclusive più simili, dandosi filo da torcere a vicenda mi pare che quelle che un tempo convincevano a comprarsi una console ora abbiano lievi differenze

Comment

Andrew, ti dai una calmata?
                            Minchia only, sei duro come il granito eh! se ti piacciono solo i giochi come uncharted ti serve anche una wii?? ma che stai dicendo?? Se ti piacciono i giochi come mario E i giochi come uncharted ti prendi entrambe. Tantopiù che stavi maldestramente citando titoli che dovrebbero competere con ps3 e xbox sul loro stesso campo...
                            Esatto, era quello che volevo dire. Maldestramente a tuo parere, ma era proprio quello che volevo dire. Certo, TPS come Uncha non li trovi neanche a morire su Wii, ma i generi disponibili su Wii non si limitano al platform. Volevo dire solo questo, e non capisco perchè ti scaldi tanto, stiamo discutendo.
                            Cavolo. Dire che nintendo continua sul proprio binario che le ha portato tanti soldi, ma non invadendo altri mercati è proprio essere antinintendo. Per te dire qualunque cosa che non sia W nintendo, è essere antinintendo.
                            Tu hai limitato la Wii ad una console per appassionati di Mario e la PS3 a console per appassionati di Uncharted. Io ti dico che hai una visione ristretta del mondo console, sia dalla parte Nintendo che dalla parte Sony (o Microsoft, scegli te).

STOP. Non tiriamo in ballo fanatismi, e soprattutto non prendertela tanto, che mi pare esagerato...
                            Ripeto.. Fanatico. Dimostra che non lo sei. Dimmi 10 cazzate sostanziali della nintendo in tema wii.
                            Ah, se non arrivo a 10 cazzate allora sono fanatico?

Dimmele te 10 vere cazzate. Poi io ti dirò SINCERAMENTE se le condivido o meno, ma sicuramente non devo forzare le mie idee solo per dimostrarti di non essere un fanboy.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Io su PS3 e 360 vedo sempre esclusive più simili, dandosi filo da torcere a vicenda mi pare che quelle che un tempo convincevano a comprarsi una console ora abbiano lievi differenze
                              Condivido. Anche se secondo me esisteva un vantaggio abbastanza consistente di microsoft, e via via lo ha perso a favore di sony. Le parti mi paiono invertite. Parere personale però.

Andrew, ti dai una calmata?
                              Only, mai agitato per un videogioco tranquillo. Se cogli toni stizziti sono solo per noia.. A volte mi rendo conto di non essere cortese come vorrei.

Esatto, era quello che volevo dire. Maldestramente a tuo parere, ma era proprio quello che volevo dire. Certo, TPS come Uncha non li trovi neanche a morire su Wii, ma i generi disponibili su Wii non si limitano al platform. Volevo dire solo questo, e non capisco perchè ti scaldi tanto, stiamo discutendo. Tu hai limitato la Wii ad una console per appassionati di Mario e la PS3 a console per appassionati di Uncharted. Io ti dico che hai una visione ristretta del mondo console, sia dalla parte Nintendo che dalla parte Sony (o Microsoft, scegli te).
                              Non mi scaldo tranquillo..
                              Io non ho limitato un bel niente only. ho solo detto che le due piattaforme sono talmente diverse che se per assurdo uno amasse la ps3, e per un caso strano cessasse la vendita, non acquisterebbe una wii. A costo di rimanere senza. Ovviamente il ragionamento è valido al contrario. Perchè la concezione è totalmente diversa. è come paragonare un fiorino a una mercedes. Insomma non è che se finiscono i fiorini acquisti una mercedes no? Invece la 360 è molto più somigliante.. se non lo capisci con l'esempio delle automobili, che sfodero solo nei casi più disperati, non so come altro spiegartelo. Io ho detto solo questo.

STOP. Non tiriamo in ballo fanatismi, e soprattutto non prendertela tanto, che mi pare esagerato...Ah, se non arrivo a 10 cazzate allora sono fanatico?
                              Certo che si. Non esiste un meccanismo che non abbia 10 difetti. Ed è molto facile trovarli visto che abbiamo il senno di poi. e per dimostrartelo: Scegli una console. ps3 o 360?

Dimmele te 10 vere cazzate. Poi io ti dirò SINCERAMENTE se le condivido o meno, ma sicuramente non devo forzare le mie idee solo per dimostrarti di non essere un fanboy.
                              eh lo so che ti viene male dimostrare qualcosa che non è.

Comment

Working...
                              X