Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miyamoto parla della potenza di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    [...] le due piattaforme sono talmente diverse che se per assurdo uno amasse la ps3, e per un caso strano cessasse la vendita, non acquisterebbe una wii. A costo di rimanere senza. Ovviamente il ragionamento è valido al contrario.
    E per me ti sbagli. Non vorrei ripetermi, ma secondo me non è vero che un amante di PS3/Xbox, se si trovasse senza console, non acquisterebbe un Wii. Ma vabè, le persone, si sa, hanno pareri discordanti, non c'è nulla di male.

Io chiuderei qui il discorso, arrivare quasi a litigare per una stronz*ta del genere mi pare davvero inutile.
    Non esiste un meccanismo che non abbia 10 difetti. Ed è molto facile trovarli visto che abbiamo il senno di poi.
    Se è così facile dimmeli te, perchè io mi trovo in difficoltà ad arrivare a dieci.
    e per dimostrartelo: Scegli una console. ps3 o 360?
    Perchè devo scegliere? Non ho ben capito dove vuoi arrivare...

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      E per me ti sbagli. Non vorrei ripetermi, ma secondo me non è vero che un amante di PS3/Xbox, se si trovasse senza console, non acquisterebbe un Wii. Ma vabè, le persone, si sa, hanno pareri discordanti, non c'è nulla di male.
      Mica sono io a quotare ogni singolo messaggio che scrivi per dirti che spari cavolate...
      Se riesci a convivere con il fatto che non amo l wii, è gia un bel salto in avanti...

Io chiuderei qui il discorso, arrivare quasi a litigare per una stronz*ta del genere mi pare davvero inutile.Se è così facile dimmeli te, perchè io mi trovo in difficoltà ad arrivare a dieci.Perchè devo scegliere? Non ho ben capito dove vuoi arrivare...
      Ti ho detto semplicemente di scegliere una fra quelle due per farti vedere come si fa un analisi obbiettiva di un prodotto semplicemente. Io del wii non posso fare un'analisi così approfondita visto che non lo conosco bene come conosco le altre due console. Volevo dimostrarti che li si trova eccome 10 lati negativi.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Mica sono io a quotare ogni singolo messaggio che scrivi per dirti che spari cavolate...
        Se riesci a convivere con il fatto che non amo l wii, è gia un bel salto in avanti...
        Difatti nel mio primo post io ho detto "per me il ragionamento andrebbe rovesciato...", commentando un'idea che non condividevo appieno, come ogni buon utente fa in un forum. Sei TU quello a cui non va bene che esistano altri pareri, e che subito mi ha accusato di essere un "fanatico"...
        Ti ho detto semplicemente di scegliere una fra quelle due per farti vedere come si fa un analisi obbiettiva di un prodotto semplicemente. Io del wii non posso fare un'analisi così approfondita visto che non lo conosco bene come conosco le altre due console. Volevo dimostrarti che li si trova eccome 10 lati negativi.
        Tu mi chiedi di trovare dieci lati negativi, asserendo che sicuramente esistono, di un prodotto che non conosci nemmeno?

Per me la discussione è chiusa Andrew.
        Last edited by TOB; 23 June 2012, 14:16.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Difatti nel mio primo post io ho detto "per me il ragionamento andrebbe rovesciato...", commentando un'idea che non condividevo appieno, come ogni buon utente fa in un forum. Sei TU quello a cui non va bene che esistano altri pareri, e che subito mi ha accusato di essere un "fanatico"...Tu mi chiedi di trovare dieci lati negativi, asserendo che sicuramente esistono, di un prodotto che non conosci nemmeno?
          Io non tollero il tuo parere? Ma scherzi?
          ed ero sicuro che non li avresti trovati. Ecco perchè ti do del fanatico

Per me la discussione è chiusa Andrew.
          ok...

Comment

Peace and love guys , la pensate diversamente, che male c'è?
            Drebin_eye

Comment

ma poi chi ha detto che wiiu sarà una console casual? le premesse sono tutt'altre... zombieU, mass effect3, assassins creed 3... e.. quanti mario e zelda?
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                ma poi chi ha detto che wiiu sarà una console casual? le premesse sono tutt'altre... zombieU, mass effect3, assassins creed 3... e.. quanti mario e zelda?
                ma, che wii u sarà casual non credo l abbia detto nessuno...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  ma, che wii u sarà casual non credo l abbia detto nessuno...

Comment

ah bon... allora ho capito male
                    Dewyz81

Comment

Working...
                    X