Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metro: Last Light: il making-of del corto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metro: Last Light: il making-of del corto

Come nasce uno short drammatico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma per un semplice trailer (per quanto possa essere bello), son state state spese cosi tante risorse? credo sia davvero esagerato. Ma speriam che dia i suoi frutti.

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      ma per un semplice trailer (per quanto possa essere bello), son state state spese cosi tante risorse? credo sia davvero esagerato. Ma speriam che dia i suoi frutti.
      Anche io quando l'ho visto ho pensato la stessa cosa . Ma poi che senso ha sciupare così tante risorse per un video che molto probabilmente ( anzi sicuramnte) tra qualche tempo cadrà nel dimenticatoio,che si concentrino sul video gioco e se piuttosto vogliono fare publicità su di esso perchè non presentano invece qualche bel video ( del videogame) con qualche feature interessante e sostanziali novità ....è questo quello che vuole la gente che vi concentriate sul proddotto finale e non su stè stronzate che sono fini a se stesse e lasciano il tempo che trovano!!!!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Ops ho commesso un errore pensavo fosse il video film di metro scusate!

Comment

Niente stamattina sono rinco..... il primo commento ci stà tutto scusate nuovamente anche per il terzo post di fila!!!

Comment

Working...
          X