Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il nuovo Nintendo 3DS
Collapse
X
-
Perfavore, qualcuno mi dica se mi immagino tutto o se è veramente così. Ma non molto tempo fa non avevano detto che non avevano piani per il 3DS o un nuovo modello, che il 3DS era perfetto così e che si stavano concentrando al massimo per il WiiU?
Il secondo analogico e caricabatterie.. Non mi va nemmeno di commentare...
-
ottimo, per fortuna è solo un modello d'accompagnamento, come era il DS XL per il DS i, quindi nessun nuovo standard hardware che "fotta" i vecchi 3DS
ovviamente, per quanto interessa a me, può anche fare la muffa sullo scaffale
detto questo, ci sarà un calo nei prezzi del 3DS che già sono bassi... prevedo che inizierà a vendere più di prima. Insomma, chi non lo ha preso sino ad oggi, dovrebbe iniziare a guardarsi intorno.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioottimo, per fortuna è solo un modello d'accompagnamento, come era il DS XL per il DS i, quindi nessun nuovo standard hardware che "fotta" i vecchi 3DS
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/.../603179485.jpg
Comment
-
A parer mio la mancanza del caricabatterie è marginale - anche se immotivata - se si considera che è possibile comprarne uno di concorrenza che funziona perfettamente e costa decisamente meno di quello originale Nintendo. Trovo invece assurda la mancanza del secondo analogico, un'incaponirsi nel non voler ammettere che la console ne aveva bisogno sin dal principio oltre che un'ostinazione nel voler tenere basso il prezzo di un prodotto di fascia più alta. Se ci si aggiunge che l'analogico "aggiuntivo" del 3DS standard, vista la differenza di dimensioni, probabilmente non sarà compatibile col 3DSXL, va da sé che vedremo arrivare nei negozi l'analogico aggiuntivo apposito per questo nuovo modello...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBeh, oddio, la differenza è notevole
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/.../603179485.jpg
comunque ripeto, per me è un modello che non ha senso e mi tengo stretto il mio
Comment
-
La mancanza del caricabatterie e' inspiegabile....visto che quello originale per 3ds costa 20euro e ha anche la basetta inclusa (e penso che quello del ds costi anche meno).
La mancanza del secondo analogico invece mi preoccupa perche per me e' un segnale che nintendo non crede troppo nel sistema di controllo a due analogici(e tra l altro ora dovra fare un nuovo circle pad pro piu grande rendendo la consolle grande quasi quanto un netbook o_o)...cosa che a me terrorizza visto che sono uno dei pochissimi che ha odiato il sistema di controllo di kid icarus
Mi auguro che luigi's mansion 2 mantenga il doppio analogico....
Per finire,se fosse effettivamente vero, applausi per la batteria!.
forse forse di un 3ds cosi non ne avevamo bisogno....
Comment
-
la mancanza del caricabatterie sarà solo in giappone, nintendo america ha detto che le versioni nord americane avranno il caricabatterie quindi penso (e spero) anche per noi europei
http://uk.ign.com/articles/2012/06/22/nintendo-reveals-3ds-xl
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiodovra fare un nuovo circle pad pro piu grande rendendo la consolle grande quasi quanto un netbook o_o
applausi per la batteria!.
vorrei sapere chi cazzo è il responsabile dei progetti nintendo o_O cioè se hanno assunto uno che ha dato l'ok per creare un restyling della console senza 2 analogico, quando TUTTI hanno incominciato a tirare insulti gia da quando fu presentata la prima versione... assumeranno senza problemi anche me XD
Comment
-
il DS XL è nato per un motivo semplice: persone anziane che non riuscivano a usare il monitor del DS. evidentemente questo 3DS ha la stessa funzione. Che ci crediate o no, in Giappone e America il mercato degli utenti over-age è alto e a nintendo interessa. è evidente che questa non è una console che andrà a rimpiazzare il 3DS, ma è una semplice produzione parallela per chi vuole più schermo.
all'utente medio, come me e voi, tendenzialmente non gliene fotte una fava. ed è giusto così.
ora però stavo pensdando ad una cosa. il 3DS, rispetto al DS, ha una multimedialità enorme. internet, filmati, streaming, musica... uno schermo grande e un utilizzo in stile tablet può anche avere il suo senso.
Comment
-
sono contento, ho preso da poco il 3DS e non avrei accettato un nuovo modello proprio ora XD per come la vedo io è un'acquisto inutile, il video nativo è molto meglio di quello switchato ( se si scrive così XD )....inutile scervellarsi a dare contro nintendo, per noi non cambia niente e rimane sullo scaffale!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiook ma quanto gli costava integrare un secondo analogico 10 euro a console?
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioe perche non farlo allora? visto che ti sei reso conto che la tua portatile mancava di qualcosa e hai aggiunto il c.p.pro....Last edited by El Fundo; 22 June 2012, 13:22.
Comment
Comment