Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yoshida: all'E3 avremmo potuto mostrare più Vita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...però avete mostrato Wonderbook... per quanto? 15 minuti? venti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMa datemi il mio fott***ssimo emulatore ps2 con l'intero parco titoli su psvita così la facciamo finita! -_-" conviene sia a voi che a noi! vendereste la console a catinelle, sbrigatevi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiook però è triste pompare le vendite di una console....con i giochi di un'altra console. Non so se mi spiego.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...però avete mostrato Wonderbook... per quanto? 15 minuti? venti?
Ritornando in topic, certo che con 25 giochi in prova all'E3 dei trailer potevano sicuramente mostrarli in conferenza... è lei la console da aiutare, più che la ps3!
P.S. Una m in più nel titolo please!
Comment
-
A me sembra che il parco titoli attuale sia più che buono.
Non solo ci sono conversioni di titoli già presenti su console (tipo Ultimate Marvel VS Capcom 3) ma anche piccoli capolavori esclusivi come Escape Plan, Gravity Rush e Uncharted.
Penso anch'io che un emulatore PS2 possa essere cosa gradita (giusto per far capire il divario con la madre PSP) però al momento il catalogo non è ben fornito, diciamo che la maggior parte dei contenuti possono essere tranquillamente sorvolati."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio dall'e3 di sony ho realizzato una cosa: ND forse ha chiuso il rubinetto con uncharted almeno per questa gen e si concentrerà su The Last of Us?
Comment
Comment