Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Più 6 per Street Fighter X TEKKEN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Più 6 per Street Fighter X TEKKEN

    Mostrati 6 dei 12 personaggi Vita/DLC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Per la serie vi facciamo rosicare tanto li avete già pagati e son sul disco di gioco.

    Ma la famosa patch antipugnale vs fireball?!?
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Per la serie vi facciamo rosicare tanto li avete già pagati e son sul disco di gioco. Ma la famosa patch antipugnale vs fireball?!?
      la patch è gia uscita da una decina di giorni,se hai il gioco te ne saresti gia dovuto accorgere

      Comment


      • #4
        fate schifo! complimenti! farli uscire anche su console dato che sono già sul disco no eh???speriamo non ve li compri nessuno!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          fate schifo! complimenti! farli uscire anche su console dato che sono già sul disco no eh???speriamo non ve li compri nessuno!
          hanno un contratto di esclusiva temporale per la versione Vita,si sapeva gia da un mese prima dell'uscita del gioco,informarsi prima no e??inoltre perchè ti lamenti se il gioco nemmeno c'e lai????

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
            hanno un contratto di esclusiva temporale per la versione Vita,si sapeva gia da un mese prima dell'uscita del gioco,informarsi prima no e??inoltre perchè ti lamenti se il gioco nemmeno c'e lai????
            non ho mai detto di non essermi informato! ciò non toglie che mi fanno schifo lo stesso visto che i personaggi SONO PRESENTI SU DISCO! mi lamento perché il gioco lo vorrei comprare visto che amo sf ma per un discorso personale, mi rifiuto di farlo!

            Comment

            Working...
            X