Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Milione di Dragon's Dogma nel mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Milione di Dragon's Dogma nel mondo

L'action-RPG raggiunge l'obiettivo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi unirò a coloro che hanno comprato il gioco, solo quando uscirà una probabilissima versione completa o GOTY che si voglia chiamare....
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

L'ho finito giusto ieri. Gran bel gioco, per carità, ma spero vivamente che gli sviluppatori vogliano introdurre il viaggio veloce in un eventuale sequel: mi sono veramente disintegrato i maroni a ripercorrere decine di volte le stesse strade avanti e indietro per completare le varie quest, anche perchè i nemici sono sempre gli stessi e respawnano sempre negli stessi posti. Dopo un pò desideri solo correre fino alla meta e basta, ma non puoi fare nemmeno quello, perchè quando la resistenza si esaurisce ti pieghi sulle ginocchia e ansimi finchè una delle pedine non ti dà una pacca sulle spalle!

Il mio regno per un cavallo! Perchè non hanno inserito almento i dannatissimi cavalli?

Inoltre ho notato una certa scarsità di dungeon: ho esplorato il mondo in lungo e in largo e ne ho contati soltanto una ventina: decisamente pochini per un gioco che vuole porsi come l'alternativa giapponese a skyrim...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Beh non mi sembra si possano lamentare, mi sembra un risultato più che buono
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Aaaaand done, ora ne mancano solo altre 9

Comment

Working...
          X