Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Milione di Dragon's Dogma nel mondo
Collapse
X
-
L'ho finito giusto ieri. Gran bel gioco, per carità, ma spero vivamente che gli sviluppatori vogliano introdurre il viaggio veloce in un eventuale sequel: mi sono veramente disintegrato i maroni a ripercorrere decine di volte le stesse strade avanti e indietro per completare le varie quest, anche perchè i nemici sono sempre gli stessi e respawnano sempre negli stessi posti. Dopo un pò desideri solo correre fino alla meta e basta, ma non puoi fare nemmeno quello, perchè quando la resistenza si esaurisce ti pieghi sulle ginocchia e ansimi finchè una delle pedine non ti dà una pacca sulle spalle!
Il mio regno per un cavallo! Perchè non hanno inserito almento i dannatissimi cavalli?
Inoltre ho notato una certa scarsità di dungeon: ho esplorato il mondo in lungo e in largo e ne ho contati soltanto una ventina: decisamente pochini per un gioco che vuole porsi come l'alternativa giapponese a skyrim...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Beh non mi sembra si possano lamentare, mi sembra un risultato più che buonoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment