Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Surface da 600 a 1000 dollari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Surface da 600 a 1000 dollari?

Le voci danno il tablet con costi di fascia alta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se fosse così sarebbe un flop che manco ci si immagina.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

1000 euro per un tablet è da folli o.O almeno che non sia un come un portatile di 6-700 euro.

anche il prezzo di quello base mi sembra esagerato, visto che noti concorrenti propongono la stessa cosa con android a 500, SO ben piu affermato nel mondo portatile.

Ehhh tutto merito del prezzo dell'SO

Comment

Prezzi troppo alti, qua parliamo di microsoft e non di apple che potrebbe vendirti di tutto a prezzi folli. Poi teniamo conto che molto probilmente Google lancierà un Nexus Tablet prodotto da Asus a un prezzo veramente concorrenziale (si parla sui 200-250) con delle caratteristiche interessanti.

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Prezzi troppo alti, qua parliamo di microsoft e non di apple che potrebbe vendirti di tutto a prezzi folli. Poi teniamo conto che molto probilmente Google lancierà un Nexus Tablet prodotto da Asus a un prezzo veramente concorrenziale (si parla sui 200-250) con delle caratteristiche interessanti.
          A quello potrei farci un pensierino.. Altro che mille euro per una roba che crasha in presentazione

Comment

Mamma mia quanta ignoranza... Innanzitutto la versione che costerebbe 799-999 è quella con processore Intel, quindi non è un tablet, ma un ultrabook senza tastiera e con schermo touch, un PC a tutti gli effetti, con HW all'avanguardia e ingombri e spessore (realisticamente anche peso) contenuti, schermo IPS FullHD e soprattutto Windows8 in versione completa. E calcolando che gli ultrabook sono venduti a quei prezzi, non vedo cosa ci sia di sbagliato nella scelta della fascia... Da possessore di iPad dico che appena esce questo, molto probabilmente sarà mio.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              A quello potrei farci un pensierino.. Altro che mille euro per una roba che crasha in presentazione
              Hai mai avuto un iPad? Crasha anche quello, eccome (parlo da possessore).
              Hai mai provato Win8? Non crasha praticamente mai (nella mia personale esperienza, mai in effetti).
              Il fatto che manchino ancora mesi alla commercializzazione, e visto che l'HW montato (parlo della versione x86) è normalissimo HW da PC portatile, ho piena fiducia in questo prodotto. La compatibilità con TUTTE le applicazioni Windows lo rende da sola un best buy.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                Mamma mia quanta ignoranza... Innanzitutto la versione che costerebbe 799-999 è quella con processore Intel, quindi non è un tablet, ma un ultrabook senza tastiera e con schermo touch, un PC a tutti gli effetti, con HW all'avanguardia e ingombri e spessore (realisticamente anche peso) contenuti, schermo IPS FullHD e soprattutto Windows8 in versione completa. E calcolando che gli ultrabook sono venduti a quei prezzi, non vedo cosa ci sia di sbagliato nella scelta della fascia... Da possessore di iPad dico che appena esce questo, molto probabilmente sarà mio.
                resta comunque un prodotto inutile, chi si comprerebbe mai un tablet a quel prezzo ( per me è troppo alto anche quello a 600$) considerando che con la stessa spesa ti compri un pc uberpompato che ha molte più potenzialità...

Comment

hanno scelto un bel momento per buttare sul mercato un'assurdità tecnologica, bravi ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
                    Da possessore di iPad dico che appena esce questo, molto probabilmente sarà mio.
                    Premetto per carità ognuno con i propri soldi ci fà quel che gli pare ma santo dio ma che ci fate con questi cosi? la

corsa allo spazio, butto quello che ho per uno che lancia missili balistici? booo.

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                      Premetto per carità ognuno con i propri soldi ci fà quel che gli pare ma santo dio ma che ci fate con questi cosi? la

corsa allo spazio, butto quello che ho per uno che lancia missili balistici? booo.
                      Mai sentito parlare di consumismo? L' economia occidentale si basa proprio su questo (non che io sia contro eh)

Comment

Working...
                      X