Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom annuncia la Collector's Edition di RE6
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLa prenderò sicuramente..... quando calerà di prezzo sui 29,90 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioprima che arriverà a 30 euro però se la saranno comprata e ricomprata e andra fuori produzione. è più probabile prendere il gioco a 30 euro (nutro tutt'ora seri dubbi che ne varrà i 70 del day one)
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiotanta bella roba ma non mi convince la cosa più importante che ne fa parte, il gioco."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon credo, ad esempio ho comprato con 19,98 euro la prestige edition di Call Of Duty Black Ops e anche quella mi dissero all'epoca che era esaurita e fuori prenotazione XDEffettivamente sembra troppo action e puzza un pò di Operation Racoon City, comunque vedremo non credo che Capcom uccida così la serie (a meno che non la considerino già morta con il 5 e la fine di Wesker).
Comunque alcuni filmati mi facevano veramente tanto schifo (io purtroppo essendo un giocatore vecchio stampo odio vedere collutazioni alla tekken contro degli zombie, è più forte di me) ma nonostante tutto gli ultimi due postati, lo scenario universitario, mi hanno colpito piacevolmente. Che dire, spero che almeno un buon 40-50% dell ambientazione sia survival horror
Comment
-
@ele ste forever! viva gli spoiler eh! cavolo esistono tag appositi per fare certe affermazioni...un minimo di tatto per evitare inutili spoiler no??? non la sopporto questa gente!!!! personalmente il gioco l'ho finito e so anche io come va la storia, ma se uno che non ha ancora recuperato il gioco legge una cosa del genere immagina quanto sarà contento! detto ciò a me il gioco convince tanto, ho preordinato la versione base, e non vedo l'ora che esca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio@ele ste forever! viva gli spoiler eh! cavolo esistono tag appositi per fare certe affermazioni...un minimo di tatto per evitare inutili spoiler no??? non la sopporto questa gente!!!! personalmente il gioco l'ho finito e so anche io come va la storia, ma se uno che non ha ancora recuperato il gioco legge una cosa del genere immagina quanto sarà contento! detto ciò a me il gioco convince tanto, ho preordinato la versione base, e non vedo l'ora che esca!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio@ele ste forever! viva gli spoiler eh! cavolo esistono tag appositi per fare certe affermazioni...un minimo di tatto per evitare inutili spoiler no??? non la sopporto questa gente!!!! personalmente il gioco l'ho finito e so anche io come va la storia, ma se uno che non ha ancora recuperato il gioco legge una cosa del genere immagina quanto sarà contento! detto ciò a me il gioco convince tanto, ho preordinato la versione base, e non vedo l'ora che esca!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSono passati 4 anniOriginariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon volevo fare spoiler, però in pratica erano già uscite delle news precedenti che confermavano la sua morte ed inoltre mi pare che nelle news del sesto capitolo si parli del figlio protagonista.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa Wesker poi è sempre dato per morto in ogni capitolo in cui fa l'antagonista principale
Comment
-
Spero sempre che questa Saga riesca a risollevarsi dopo il disastroso quinto capitolo, ma di sicuro la collection non la prendo ed RE6 dovrà subire un robusto calo di prezzo che mi convinca a comprarlo, il tempo dei D1 a prezzo pieno è lontano un pò per tutti ormai
Comment
Comment