Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fils-Aime: i giocatori sono insaziabili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fils-Aime: i giocatori sono insaziabili

Per Reggie, le richieste non hanno mai fine

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi viene subito in mente questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=mnUbXOeJaKI

Comment

Con quello che paghiamo, vorrei anche vedere.

Comment

Che ci lamentiamo di tutto è un pò vero XD
        Però è anche vero che i titoli nuovi diventano sempre più rari. Dopo 3000 seguiti e prequel è normale che il popolo inizia un pò a rompersi.

Comment

Purtroppo mi trovo abbastanza d'accordo...

Comment

Diamogli il benvenuto nel mondo dei videogame

Comment

Quando leggo certe troiate mi vergogno di perdere tempo su articoli come questi. E' un discorso così generalista, banale, privo di senso che rende Fils-Aime un perfetto rappresentate degli yhankee rampanti da strapazzo vendifumo della nostra epoca.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Dopo 3000 seguiti e prequel è normale che il popolo inizia un pò a rompersi.
                Vero, però alle parole non seguono i fatti. Il popolino rogna per mancanza di originalità, poi esce il nuovo Hitman, e si caga addosso...esce il 15simo COD, il 29 final fantsy, il 7o Elder Scroll, e tutti corrono a comprarli....

Questo signore in parte ci ha preso, la community di videogiocatori a volte mi sembra un covo di vecchie zabette sempre pronte a brontolare per ogni cosa...

Comment

Non posso che essere d'accordo con lui, forse dovremmo imparare ad accontentarci, per avere un gran gioco ci vuole tempo, potremmo pretendere uno Zelda all'anno, ma poi si chiamerebbe Call of Duty, ed al cambio non ci sto proprio...impariamo a goderci ciò che c'è e se quello che c'è non ci soddisfa non dimentichiamoci che la migliore arma di dissuasione la pssediamo noi: il denaro...basta non comprare le ciofeche e vedrete che smetteranno di produrle...siamo tutti lì a chiedere una nuova generazione di Console ma io sono certo che questa attuale ha ancora molto da dire e non ho nessuna fretta di passare alla prossima quindi perchè preoccuparci di quello che verrà? Godiamoci il presente e divertiamoci, che poi alla fine è quello che conta

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                    Non posso che essere d'accordo con lui, forse dovremmo imparare ad accontentarci, per avere un gran gioco ci vuole tempo, potremmo pretendere uno Zelda all'anno, ma poi si chiamerebbe Call of Duty, ed al cambio non ci sto proprio...impariamo a goderci ciò che c'è e se quello che c'è non ci soddisfa non dimentichiamoci che la migliore arma di dissuasione la pssediamo noi: il denaro...basta non comprare le ciofeche e vedrete che smetteranno di produrle...siamo tutti lì a chiedere una nuova generazione di Console ma io sono certo che questa attuale ha ancora molto da dire e non ho nessuna fretta di passare alla prossima quindi perchè preoccuparci di quello che verrà? Godiamoci il presente e divertiamoci, che poi alla fine è quello che conta
                    *.* :applausi:
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Vero, però alle parole non seguono i fatti. Il popolino rogna per mancanza di originalità, poi esce il nuovo Hitman, e si caga addosso...esce il 15simo COD, il 29 final fantsy, il 7o Elder Scroll, e tutti corrono a comprarli.... Questo signore in parte ci ha preso, la community di videogiocatori a volte mi sembra un covo di vecchie zabette sempre pronte a brontolare per ogni cosa...
                      E su questo concordo al 100%
                      Da quando c'è internet c'è uno ''spalamerda generale'' davvero fastidioso a volte.
                      ''Questo è troppo action, questo è troppo brutto, questo è sempre uguale, questo è cambiato troppo, questo è bello però la grafica è una merda, questo è brutto perchè lo dice un tizio su youtube''... e che palle XD

Comment

Working...
                      X