Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva oggi il nuovo Firmware di PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioe pensare che il mio ultradecennale nokia già cell'aveva XD
Comment
-
Comment
-
La funzione dell'autospegnimento è molto utile!
Un giorno mi ero dimenticato di spegnerla ma dopo 10 minuti (per fortuna) me ne sono accorto,altrimenti addio ps3!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa l'autospegnimento già ce l'ha!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopure io pensavo già ce l'avesse, ma tipo dall'inizio. perché non pensarci prima mi domando
Comment
-
Scarico subito. Anche se spesso mi capita di lasciare accesa la console in-game per dover prendere qualche trofeo particolarmente lungo e di andarmene, spero l'autospegnimento non mi crei noieDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSono sicuro che già ce l'ha! In impostazione risparmio energetico trovi l'opzione.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Scusate se vado fuori tema un secondo...
Volevo sapere se a qualcuno di voi capita che giocando a COD4, COD5, COD6 e Band Hero la play se è connessa al PSN o si blocca o mi butta sulla XMB senza un motivo apparente, sembra che il tutto sia iniziato dopo l'ultimo aggiornamento del sistema, è una mia impressione o è legato a qualcos'altro?
Comment
Comment