Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedilo a Lara...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiedilo a Lara...

Spremete la meninge..

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco, lo sapevo che non dovevo specificare "intelligente"....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io, Io, Io ho una domanda intelligente:

Si potrà giocare con Lara completamente ignuda?

...

Ok mi autolicenzio -_-

Comment

Io avrei una domanda che non c'entra con le tette di Lara.

Non ho seguito molto le notizie riguardanti il game, finora ho solo visto i video di gameplay mostrati alle varie conferenze. Ricordo un lontano rumor che definiva il game un free-roaming... è vero o è già stato smentito?

Comment

Io vorrei sapere se ci sono state e quali sono state le influenze esterne che hanno portato al remake così come verrà proposto. Voglio dire, molti quando hanno visto il video hanno pensato subito a Uncharted, è un titolo campato in aria o si è effettivamente tratta ispirazione?

in secondo luogo, la precedente saga era rivolta sempre ad un pubblico maturo ma riflessivo, un gameplay lento che si basava sugli enigmi spesso esplorativi. Questo nuovo episodio si basa sulla sopravvivenza e tocca anch'esso temi molto crudi. A quale fascia di utenza è destinata?
          Dewyz81

Comment

Ma è vero che preordinando la limited da voi si avrà per un giorno l'attrice che recita Lara in questo gioco completamente a tua disposizione per 24 ore, e inoltre insieme al gioco verrà recapitato anche il dolcificante della redazione Gamesurf?

Ora, facciamo i seri: leggendo un po' sul gioco in sviluppo, ho sentito che verrà dato spazio al legame emotivo con la protagonista. Quindi intendono mettere continuamente Lara in pericolo di vita in modo che noi ci sentiamo delle sorte di "Angeli custodi", ho capito bene? Oltre alla storyline principale, si saranno delle zone secondarie (tipiche dei free-roaming) da esplorare per ottenere particolari vantaggi?
            Colui che lagga sarà schifato dalla community.
            Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
            http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Dato che il gioco è paesemente bello e sicuramente sarà un successone, che necessità c'era di richiamare un brand come Tomb Raider, visto che comunque il gameplay è quanto di più lontano dall'originale?

Comment

Lara ansimerà tutto il gioco?

Tradotto: Sarà un titolo completamente basato sull'azione incentrata su binari, oppure offrirà anche fasi esplorative?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Lara ansimerà tutto il gioco?
                  Best question ever.

Comment

1) in questo reboot della saga, vedremo la "crescita" di Lara... è già stato stabilito quale sarà il suo "carattere" alla fine di questo percorso di crescita?
                    2) c'è già un background più ampio per il quale le avventure furure di Lara sono già state scritte a grandi(ssime) linee, oppure verrà stabilito di volta in volta?
                    3) i comprimari di Lara, saranno carismatici e riccamente caratterizzati come quelli di uncharted?
                    4) i nemici, avranno anche loro una caratterizzazione importante, proponendosi magari come antagonisti futuri e/o "nemesi" di Lara, o saranno "cattivi generici"?
                    5) in futuro Lara affronterà avventure sempre più "credibili", o tornerà ad esplorare/combattere in situazioni un pò già viste (il solito cimelio Maya distruttore del mondo conteso ai templari dei giorni nostri vestiti di nero FBI)?
                    6) cosa pensate di questo reboot se confrontato al 1° storico capitolo?? siete secondo voi riusciti a cogliere e mantenere "l'anima" del brand nella vostra "rivisitazione"(se questo è stato voluto), oppure non avete assolutamente fatto ciò pre proporre qualcosa che volutamente non mantenga legami col passato?

grazie.

Comment

Magari è una domanda brutta, ma io la faccio:

- Tempo fa, uscirono rumor, neanche tanto rumor, sul fatto che crystal dimanic cercava esperti designer per implementare il multiplayer in un loro titolo AAA molto atteso...tutti pensarono proprio a tomb raider che giù di li lì fu proprio annunciato!!La mia domanda è quindi, se ci sarà qualche sorta di multiplayer inserito nel gioco o previsto più in là...sia esso competitivo o cooperativo.

Comment

Domanda che penso interessera molti fan della serie: LARA SARA DOPPIATA IN ITALIANO?COME I PRECENTI CAPITOLI E LA VOCE SARA DELLA STORICA ELDA OLIVIERI?
                        ricordo che elda ha un fan base italiano-laracroftiano molto forte....e che molto del successo di tomb raider in italia è dovto anche lei....
                        E cmq il doppiaggio in italiano mi pare doveroso....

Comment

Si ma... quando risponde???

Comment

Working...
                          X