Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dawnguard disponibile su Xbox360
Collapse
X
-
Ma Dawnguard è stato tradotto per la versione italiana del gioco? nel caso la risposta sia drammaticamente no, cosa succede? le guardie parleranno per metà in inglese e per metà in italiano? O ancora piu divertente: tutte le domade e le risposte date dagli npg saranno in italiano, ma appena si farà un accenno a Dawnguard, la risposta sarà in inglese XD?Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "
-
Ancora niente per il PC ?
Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza MessaggioMa Dawnguard è stato tradotto per la versione italiana del gioco? nel caso la risposta sia drammaticamente no, cosa succede? le guardie parleranno per metà in inglese e per metà in italiano? O ancora piu divertente: tutte le domade e le risposte date dagli npg saranno in italiano, ma appena si farà un accenno a Dawnguard, la risposta sarà in inglese XD?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
scusate se vado OT, ma volevo chiedervi se anche a voi dopo settimane dalla sua uscita, ancora non scarica labeneamata patch che inserisce il combattimento a cavallo.
non e che stia smaniando per combattere su un destriero. più che altro sono curioso di sapere se sistemerà le varie quest che ancora oggi mi risulatno buggate..In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioscusate se vado OT, ma volevo chiedervi se anche a voi dopo settimane dalla sua uscita, ancora non scarica labeneamata patch che inserisce il combattimento a cavallo.
non e che stia smaniando per combattere su un destriero. più che altro sono curioso di sapere se sistemerà le varie quest che ancora oggi mi risulatno buggate..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSul PC anche io ho avuto lo stesso problema, non mi è mai stata scaricata la patch, anche se ormai è un mesetto buono che non ci gioco più
anche io non ci gioco da un bel po di tempo. però la patch poteva essere un buon motivo per tornare a girovagare per quelle fantastiche terre.
per quanto riguarda Dawnguard mi sa che salterò l'acquisto per ora e conserverò i soldi per la certa e ovvia versione goty. anche se sarebbe sciocco ricomprare un gioco che già possiedo solo per le sue espansioniIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAncora niente per il PC ?Non preoccuparti è stato tradotto, comunque nel caso non fosse successo...sì, metà e metà, mi successe dopo aver installato una patch in italiano per Morrowind e aver poi installato Tribunal e Bloodmoon, finchè restavo a Vvardenfell tutto ok, appena uscivo cambiava lingua siamo in terra straniera dopo tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioimmagino che la patch che hai installato tu sia stata artigianale...
Comunque, a titolo informativo, esistono patch di traduzioni (sempre dell'ITP Team) anche per BloodMoon e Tribunal. E pure traduzioni di alcune mod fra le più interessanti (stavolta per mano dell'MTP Team)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ancora non sono riuscito a trovarlo sul live![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
Comment