Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dawnguard disponibile su Xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dawnguard disponibile su Xbox360

Arriva l'espansione di Skyrim

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma Dawnguard è stato tradotto per la versione italiana del gioco? nel caso la risposta sia drammaticamente no, cosa succede? le guardie parleranno per metà in inglese e per metà in italiano? O ancora piu divertente: tutte le domade e le risposte date dagli npg saranno in italiano, ma appena si farà un accenno a Dawnguard, la risposta sarà in inglese XD?
    Se stai leggendo questa firma, hai appena perso " IL GIOCO "

Comment

Ancora niente per il PC ?

Originariamente Scritto da Tanitas Visualizza Messaggio
      Ma Dawnguard è stato tradotto per la versione italiana del gioco? nel caso la risposta sia drammaticamente no, cosa succede? le guardie parleranno per metà in inglese e per metà in italiano? O ancora piu divertente: tutte le domade e le risposte date dagli npg saranno in italiano, ma appena si farà un accenno a Dawnguard, la risposta sarà in inglese XD?
      Non preoccuparti è stato tradotto, comunque nel caso non fosse successo...sì, metà e metà, mi successe dopo aver installato una patch in italiano per Morrowind e aver poi installato Tribunal e Bloodmoon, finchè restavo a Vvardenfell tutto ok, appena uscivo cambiava lingua siamo in terra straniera dopo tutto
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

scusate se vado OT, ma volevo chiedervi se anche a voi dopo settimane dalla sua uscita, ancora non scarica labeneamata patch che inserisce il combattimento a cavallo.

non e che stia smaniando per combattere su un destriero. più che altro sono curioso di sapere se sistemerà le varie quest che ancora oggi mi risulatno buggate..
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          scusate se vado OT, ma volevo chiedervi se anche a voi dopo settimane dalla sua uscita, ancora non scarica labeneamata patch che inserisce il combattimento a cavallo.

non e che stia smaniando per combattere su un destriero. più che altro sono curioso di sapere se sistemerà le varie quest che ancora oggi mi risulatno buggate..
          Sul PC anche io ho avuto lo stesso problema, non mi è mai stata scaricata la patch, anche se ormai è un mesetto buono che non ci gioco più
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Sul PC anche io ho avuto lo stesso problema, non mi è mai stata scaricata la patch, anche se ormai è un mesetto buono che non ci gioco più

anche io non ci gioco da un bel po di tempo. però la patch poteva essere un buon motivo per tornare a girovagare per quelle fantastiche terre.

per quanto riguarda Dawnguard mi sa che salterò l'acquisto per ora e conserverò i soldi per la certa e ovvia versione goty. anche se sarebbe sciocco ricomprare un gioco che già possiedo solo per le sue espansioni
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Ancora niente per il PC ?Non preoccuparti è stato tradotto, comunque nel caso non fosse successo...sì, metà e metà, mi successe dopo aver installato una patch in italiano per Morrowind e aver poi installato Tribunal e Bloodmoon, finchè restavo a Vvardenfell tutto ok, appena uscivo cambiava lingua siamo in terra straniera dopo tutto
              immagino che la patch che hai installato tu sia stata artigianale...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                immagino che la patch che hai installato tu sia stata artigianale...
                Non esiste una patch ufficiale che traduca in italiano Morrowind; l'unica è quella del ITP Team.
                Comunque, a titolo informativo, esistono patch di traduzioni (sempre dell'ITP Team) anche per BloodMoon e Tribunal. E pure traduzioni di alcune mod fra le più interessanti (stavolta per mano dell'MTP Team)
                Writer's Republic!

Comment

Io ancora devo decidermi a giocare a Skyrim e lasciare per un po' Origins, altro che DLC

Comment

io ancora non sono riuscito a trovarlo sul live!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      io ancora non sono riuscito a trovarlo sul live!
                      Certo e sul live UK per questo non lo trovi in itlia esce a metà luglio!!! Infatti quelli di Gamesurf hanno commesso un grosso errore!!!
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                        X