Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amazon abbassa il prezzo presunto di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Amazon abbassa il prezzo presunto di Wii U

Chi offre di meno?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

249 euro? ci sto anche io che non la volevo prendere.
    Dewyz81

Comment

.. ma che è 'sta ridicolaggine ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

è 350 non 250

Comment

Ragazzi magari dal cellulare non leggo bene la notiia ma 399-50=349....quindi l errore e' il 399 o il 249??? Mi auguro il primo perche a 249 mi stanno venendo brutti pensieri

Comment

facciamo 299 e tagliamo la testa al toro XD

Comment

si, scusate, mi è scivolato il dito: il prezzo (presunto) è 349. News corretta. Sorry.

Comment

349 euro per una console di cui non si conosce nulla?

sigpic

Comment

ma la prossima console nintendo avrà il pad piu grande della console vera e prorpria? XD

Comment

I prezzi di Amazon non sono mai fissi, oscillano in continuazione. Specialmente i pre-ordini, i cui prezzi si abbassano man mano che ci si avvicina la data di uscita. Quindi con molta probabilità il prezzo scenderà ancora.
                    Beati quorum via, integra est

Comment

.. stai dicendo che i più babbei comprano i preorder appena esce l'annuncio, non essendo comunque in possesso dell'oggetto esattamente come altri che magari lo acquistano un mese dopo pagandolo la metà ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

io ho letto (non qui) che qualcuno l'ha preordinata a un prezzo stracciato proprio da amazon poco prima che cambiasse il prezzo.. poi boh magari era un post fake

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          io ho letto (non qui) che qualcuno l'ha preordinata a un prezzo stracciato proprio da amazon poco prima che cambiasse il prezzo.. poi boh magari era un post fake
                          ma credo che poi amazon ti faccia pagare il prezzo corretto, sia che sia maggiore sia che sia minore.

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                            ma credo che poi amazon ti faccia pagare il prezzo corretto, sia che sia maggiore sia che sia minore.
                            ammesso e concesso che sia veramente accaduto cosi, io pago quello che leggo! se poi amazon, o chicchessia, fa l'altalena coi prezzi, sono cavoli loro. O sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                              ammesso e concesso che sia veramente accaduto cosi, io pago quello che leggo! se poi amazon, o chicchessia, fa l'altalena coi prezzi, sono cavoli loro. O sbaglio?
                              beh ci sarà sicuramente qualche clausola che dice che se il nuovo prezzo non ti sta bene ti riprendi i soldi e fine della storia... anche perche sinceramente se io preordino una cosa e poi costa di meno e me la vogliono far pagare il prezzo vecchio: 1) non comprerò mai piu da loro 2) gli brucio il sito web XD

Comment

Working...
                              X