Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III patcha ancora
Collapse
X
-
ma cacchio, io ho giocato perfettamente fino al primo "boss" il Re Scheletro nella "demo" datami da un amico... poi lag a tutto spiano anche calando nelle impostazioni grafiche... volevo comprarlo, ma sono scoraggiato perchè non so se poi sarò in grado di fruirne al meglio
Comment
-
Strano, mi sembrava che ogni problema era stato risolto, comunque è bene che continuino a farsi "perdonare"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
ma cacchio, io ho giocato perfettamente fino al primo "boss" il Re Scheletro nella "demo" datami da un amico... poi lag a tutto spiano anche calando nelle impostazioni grafiche... volevo comprarlo, ma sono scoraggiato perchè non so se poi sarò in grado di fruirne al meglio
Avevo parecchia lag in beta (e i giorni del lancio) ma ora sinceramente non vedo problemi di lag :\, almeno parlando per me (Alice 7mb)
Comment
-
ma cacchio, io ho giocato perfettamente fino al primo "boss" il Re Scheletro nella "demo" datami da un amico... poi lag a tutto spiano anche calando nelle impostazioni grafiche... volevo comprarlo, ma sono scoraggiato perchè non so se poi sarò in grado di fruirne al meglio Avevo parecchia lag in beta (e i giorni del lancio) ma ora sinceramente non vedo problemi di lag :\, almeno parlando per me (Alice 7mb)
ho la stesa linea adsl... ma ho cominciato a giocare con gli effetti e le impostazioni al massimo senza problemi, poi un giorno sono iniziati rallentamenti, omino che si teletraporta 5 metri indietro e scatta, difficolta nel puntare i nemici corretti etc...boh.
Comment
-
meno male che non lìho comprato mamma mia.. comunque sto tenendo d'occhio un certo path of exile che dovrebbe essere una sorta di hack n slash completamente gratuito e che a breve inizierà una open beta.. alla faccio di diablo of merdcraft
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggioomino
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiomeno male che non lìho comprato mamma mia.. comunque sto tenendo d'occhio un certo path of exile che dovrebbe essere una sorta di hack n slash completamente gratuito e che a breve inizierà una open beta.. alla faccio di diablo of merdcraft
Comment
-
Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza MessaggioVebbe esce anche a breve l'economico ma efficente TORCHLIGHT 2
Comment
Comment