Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III patcha ancora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo III patcha ancora

Problemi di drop e di orsi zombie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dovrebbero fare da capo il gioco, altro che patchare.

Nerfano tutto ed ora è di una noia mortale.

Senza contare i millemila BOT che farmano oggetti in AH.

Comment

Vallo a dire a quelli che si lamentavano (e si lamentano ancora in alcuni casi) perché era troppo difficile ad inferno.

Comment

ma cacchio, io ho giocato perfettamente fino al primo "boss" il Re Scheletro nella "demo" datami da un amico... poi lag a tutto spiano anche calando nelle impostazioni grafiche... volevo comprarlo, ma sono scoraggiato perchè non so se poi sarò in grado di fruirne al meglio

Comment

Strano, mi sembrava che ogni problema era stato risolto, comunque è bene che continuino a farsi "perdonare"
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ma cacchio, io ho giocato perfettamente fino al primo "boss" il Re Scheletro nella "demo" datami da un amico... poi lag a tutto spiano anche calando nelle impostazioni grafiche... volevo comprarlo, ma sono scoraggiato perchè non so se poi sarò in grado di fruirne al meglio

Avevo parecchia lag in beta (e i giorni del lancio) ma ora sinceramente non vedo problemi di lag :\, almeno parlando per me (Alice 7mb)

Comment

ma cacchio, io ho giocato perfettamente fino al primo "boss" il Re Scheletro nella "demo" datami da un amico... poi lag a tutto spiano anche calando nelle impostazioni grafiche... volevo comprarlo, ma sono scoraggiato perchè non so se poi sarò in grado di fruirne al meglio Avevo parecchia lag in beta (e i giorni del lancio) ma ora sinceramente non vedo problemi di lag :\, almeno parlando per me (Alice 7mb)

ho la stesa linea adsl... ma ho cominciato a giocare con gli effetti e le impostazioni al massimo senza problemi, poi un giorno sono iniziati rallentamenti, omino che si teletraporta 5 metri indietro e scatta, difficolta nel puntare i nemici corretti etc...boh.

Comment

meno male che non lìho comprato mamma mia.. comunque sto tenendo d'occhio un certo path of exile che dovrebbe essere una sorta di hack n slash completamente gratuito e che a breve inizierà una open beta.. alla faccio di diablo of merdcraft

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                  omino
                  ...credo che siano almeno 20 anni che non vedevo utilizzare il termine "omino" riferito al personaggio di un videogioco... in un certo senso ti ringrazio: mi hai riportato alla mente la mia infanzia

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                    meno male che non lìho comprato mamma mia.. comunque sto tenendo d'occhio un certo path of exile che dovrebbe essere una sorta di hack n slash completamente gratuito e che a breve inizierà una open beta.. alla faccio di diablo of merdcraft
                    Vebbe esce anche a breve l'economico ma efficente TORCHLIGHT 2

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
                      Vebbe esce anche a breve l'economico ma efficente TORCHLIGHT 2
                      graits è meglio di economico XD e comunque torchlight non mi piace minimamente a partire dalla grafica

Comment

Working...
                      X