Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop taglia il prezzo di PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Dicesi fanboysmo
    dicesi realtà! perché quando successe a nintendo, fu un caso mediatico! tutti a gridare alla truffa! quando io invece la penso così
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    male male per chi l'ha comprato subito allora. però cristo santo è possibile che la gente non ha imparato che dopo l'uscita di qualcosa qualche mese dopo trovi il calo di prezzo? è una cosa quasi ovvia. dopo il boom di vendite iniziali, appena si avverte un minimo calo di vendite si abbassa un pochino il prezzo per riportare le stesse a livelli ottimali. o almeno questo è quello che ha pensato la mia testa
    ergo per me non ci sarebbe niente di male, dirò di più, per me sono doddi chi si compra le console al D1 e poi si scandalizzano del calo di prezzo anche se fatto con poco tempo di distanza!
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Mioddio, l'hai proprio presa sul personale, eh Considera, però, che il taglio di prezzo di Nintendo era di 90€, qui si parla di poco meno di 40€.
    è il principio che conta! perché quelle persone che se la sono presa ieri hanno speso il costo di un gioco in più per la stessa identica cosa...ebbene si, l'ho anche presa sul personale perché quando si fanno vaccate o porcherie che danneggiano noi utenti sono il primo che si scaglia contro le sh, ma quando quest'ultime attuano scelte di mercato logiche, non mi sembra giusto che ad una si scagli la peggio merda mentre all'altra si inneggia il calo di prezzo come se niente fosse...diciamo che sono per la parità dei trattamenti XD ripeto, io non ci ho visto niente di male per nintendo quando abbassò il prezzo e fece un'atto da gran signore regalando ben 20 giochi! come non ci vedo niente di male nella mossa più che comprensibile di sony! non è fanboysmo! @ blackhawk, siamo su un forum, sai, sui forum si discute...pacificamente! e ribadisco che ci sono molte persone che parlano male di una cosa solo per partito preso...questa vicenda ne è un lampante esempio! a proposito, vita è uscita da quattro mesi...nintendo ce ne mise 6 se non sbagli prima di attuare quel calo di prezzo che ha scatenato le ire dei più! tra l'altro era risputo anche dai muri che 3DS aveva un prezzo gonfiato, quindi ripeto, se uno compra al D1 una console non può poi chiamarla truffa un eventuale calo di prezzo nell'arco dei 4/6 mesi!
    Last edited by Prussia86; 28 June 2012, 18:45.

Comment

Va bene Prussia, però basta per dio, è una rottura leggere certe cose da entrambe le parti

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        dicesi realtà! perché quando successe a nintendo, fu un caso mediatico! tutti a gridare alla truffa!
        Da ambo le parti eh... Stessa cosa per i sonari che si complimentano con la Sony dopo che hanno deriso Nintendo.

Arrabbiarsi così però... Chissene.

Personalmente dopo PSP, Vita non la prenderei nemmeno a 30 euro...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Va bene Prussia, però basta per dio, è una rottura leggere certe cose da entrambe le parti
        Appunto.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

ecco appunto, basta.
          ma qualche cosa di serio e inerente con la notizia?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Comunque io ho notato che in alcuni Mediaworld della mia zona c'era una promozione che dava il modello Wi-Fi a 199 euro.

Alla fine un piccolo taglio di prezzo ci sta, così come il bundle con Fifa Football (anche se tra pochi mesi uscirà Fifa 13).

Abbiamo già visto dei giochi tipo Everybody's Golf o Little Deviants calare a prezzo budget (non che prima fossero a prezzo pieno per&#242, il tutto nel giro di pochi mesi.

Che poi in ogni caso 30 (o anche 50) euro ti taglio prezzo sono un conto, 100 euro sono un altro...

Se non altro entro Natale ci sarà di sicuro un calo di prezzo e l'arrivo di nuovi titoli che potranno aumentarne le vendite.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

ma secondo voi, da 1 a 10, quanto siete ridicoli a discutere così animatamente su una cosa del genere???

Comment

Originariamente Scritto da Cioco989 Visualizza Messaggio
                ma secondo voi, da 1 a 10, quanto siete ridicoli a discutere così animatamente su una cosa del genere???
                meno male che ci sei tu che sei calmo, pacato e non cerchi console war e polemiche.

RAGAZZI ANCORA CON STA PLAYSTATION!?!?..BOICOTTATE LA SONY. ANCHE LA WII è MEGLIO! HO DETTO TUTTO.
                MAMMA MIA RAGAZZI CHE PACCO ASSURDO CHE STANNO...

MAMMA MIA RAGAZZI CHE PACCO ASSURDO CHE STANNO RIFILANDO A MILIONI DI PERSONE.!!! E LA GENTE CHE RINGRAZIA SONY!!!! OMG!!!!!!!!!...GIOCHI DI UNA VITA FA...SE HAI LA PLAY 3 COME FAI A NON AVERE LBP EINFAMOUS E SE NON LI HAI è PERCHè NON TI PIACCIONO...E SE NON TI PIACCIONO NON LI SCARICHI..ANCHE SE SONO GRATUITI..!!! HO VOLUTAMENTE OMESSO GLI ALTRI TITOLI PERCHè LA "MEGA LISTA DI TITOLONI REGALO" POTEVANO CHIUDERLA CON QUESTI 2 VISTO CHE GLI ALTRI PER ME NON SI POSSONO DEFINIRE GIOCHI! CI SI DIVERTE DI PIù A GIOCARE A UNO!
                santa pazienza...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                X