Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lords of Shadow, il perché di un DLC
Collapse
X
-
Si certo. Bisogna tagliare PRIMA dell'uscita del gioco. Così si fa.
Un dlc soddisfa quando aggiunge davvero qualcosa al gioco. E sopratutto quando viene fatto dopo molto tempo dall'uscita del titolo originale.
Un esempio? i due fantastici dlc di gta4. 2 storie curate, divertenti e longeve. Questo vuol dire fare un'espansione.
I dlc erano una bella idea, ma con il tempo sono diventati una vera e propria piaga. Meglio non comprarli secondo me, o almeno comprare solo quelli davvero meritevoli e lasciare sullo scaffale vestitini, personaggi tagliati, ''veri finali'' e tutte le altre stronzate che conosciamo benissimo.
-
il gioco ha ottenuto un successo inaspettato e loro per continuare a guadagnare hanno tirato fuori i DLC.
ottimo questo mondo sta diventando sempre migliore. ma magari evitassero di rilasciare queste dichiarazioni.
io dalla mia non ho mai comprato e dico mai comprato un DLC. li ho sempre presi nelle versioni complete dei giochi e quando costavano venti euro. (l'ultimo esempio è mafia 2).
continuerò a boicotare questo sistema do vendere i giochi anche se so che non porterà a nulla.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
tutto può essere inserito prima, che sia una missione in piu, 30 minuti di trama aggiuntivi, qualche auto, un arma, un costume, un personaggio e soprattutto: IL VERO FINALE O UNA PARTE ESSENZIALE DELLA TRAMA...
se guardiamo bene i dlc che escono sono tutti cosi.
comprarli? ma perchè dovrei fare il loro gioco??
troppo estremista? ok... allora compriamo dlc che aggiungano qualcosa ma che non sia indispensabile in modo che tutti possano godere di un prodotto FINITO (come appunto auto, personaggi, missioni extra...) ma mi sorge un dubbio: se non sono indispensabili perchè comprarli?
puoi essere fan, puoi essere curioso, ma spesso ti renderai conto che era davvero superfluo.
poi personalmente non mi piace riempire l'hdd di contenuti scaricabili.
gli unici dlc decenti a me sembrano quelli di forza4, ma anche li... posso guidare anche senza averli. potrà servire un po' d'aria fresca, ma potevano metterli prima in ogni caso.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment