Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale e datato il Circle Pad Pro XL
Collapse
X
-
ma no, ma no, cosa avete pensato che fosse un mezzo per fare più soldi? certo che no perchè vista a chiarissima complicatezza dell'aggiunta di un secondo analogico con dei progetti che vanno solo ingranditi rispetto a quelli del normale 3ds e tutto lo spazio del mondo dove metterlo è ovvio che nintendo debba andare a pubblicarlo e venderlo separatamente,e poi cosa avete da lamentarvi? tanto in questa gang bang di manovre commerciali ci hanno messo a fare i passivi tante di quelle case produttrici perche non vorreste dare anche a Nintendo il suo turno di stuprarci analmente?
-
A me questo nuovo 3DS mi attira, mi auguro che questa volta i giochi del DS vengano emulati a schermo intero e lo stesso vale per quelli della Virtual Console.
Per il secondo analogico è un peccato non averlo già integrato ma d'altronde era scontato che fosse venduto a parte (presumo intorno ai 15-20 euro)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioA me questo nuovo 3DS mi attira, mi auguro che questa volta i giochi del DS vengano emulati a schermo intero e lo stesso vale per quelli della Virtual Console.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo sia impossibile, per il semplice fatto che la risoluzione natia è più bassa. probabilmente tutto sarà come ora: o li giochi ingranditi o li giochi in "finestra" alla risoluzione originale."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggioma no, ma no, cosa avete pensato che fosse un mezzo per fare più soldi? certo che no perchè vista a chiarissima complicatezza dell'aggiunta di un secondo analogico con dei progetti che vanno solo ingranditi rispetto a quelli del normale 3ds e tutto lo spazio del mondo dove metterlo è ovvio che nintendo debba andare a pubblicarlo e venderlo separatamente,e poi cosa avete da lamentarvi? tanto in questa gang bang di manovre commerciali ci hanno messo a fare i passivi tante di quelle case produttrici perche non vorreste dare anche a Nintendo il suo turno di stuprarci analmente?
Comment
Comment