Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima parla di MGS5
Collapse
X
-
io non vedo l'ora che esca rising...per il 5 prendetevi tutto il tempo necessario, se fate solo la metà del capolavoro che avete ideato con il 4, allora posso aspettare per anni e anni! il 4 per me è stato un misto di emozioni, adrenalina e divertimento, che oggi purtroppo, raramente trovo nei vg! ok, era un film interattivo, ma la storia che ha e i concetti che inserisce sono qualcosa che va oltre il concetto di videogioco!penso che non solo i videogicatori dovrebbero giocare/vedere questa saga, ma anche gli amanti del cinema dovrebbero assistere alla storia di mgs!
-
vero.. quando ho finito il 4 mi stava venendo da piangere ricordo ancora con la cara vecchia play tutte le volte che ho finito il primo metal gear e trovarmi dopo anni di distanza all epilogo dell intera vicenda (minchia andavo alle medie!!!) non poteva che rendermi triste.. ora altri anni e giocheremo questo 5, ma le aspettative saranno al massimo perchè dovranno darci più di un motivo per tornare a vesitre i panni di snake (nutro qualche dubbio però sul fatto che sia lui il protagonista assoluto)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRitirare in ballo Snake è una cosa molto pericolosa, un po' come hanno fatto con Raiden nel Rising, non so cosa pensare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio non vedo l'ora che esca rising...per il 5 prendetevi tutto il tempo necessario, se fate solo la metà del capolavoro che avete ideato con il 4, allora posso aspettare per anni e anni! il 4 per me è stato un misto di emozioni, adrenalina e divertimento, che oggi purtroppo, raramente trovo nei vg! ok, era un film interattivo, ma la storia che ha e i concetti che inserisce sono qualcosa che va oltre il concetto di videogioco!penso che non solo i videogicatori dovrebbero giocare/vedere questa saga, ma anche gli amanti del cinema dovrebbero assistere alla storia di mgs!
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMagari intendeva solo come comparsa come nel 2..
Comment
-
Se Snake dovesse apparire in un sequel, penso che al massimo potrebbe rilevare il ruolo del colonnello Campbell o comunque ritagliarsi un ruolo secondario, non credo possa tornare come protagonista, nel caso si optasse per quest'ultima eventualità, allora vorrebbe dire che Kojima sta pensando ad una riproposizione dei fatti accaduti ad Outer Heaven e Zanzibar Land
Comment
-
Eppure non credo, non ce ne sarebbe bisogno. Ci sono troppe cose ancora oscure su Naked Snake che vanno spiegateDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Io attendo con ansia anche Revengeance e non mi aspetto certo un titolo stealth, ma un gioco che risponda a tutti i canoni cari a Platinum Games. Spettacolare, adrenalinico, fluido e con un livello di sfida appagante, così lo voglio. Spero solo che il comparto narrativo non venga trascurato, è l'unico dubbio che ho, perchè dopo aver giocato Bayonetta, sono certo che il gameplay non mi deluderà
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio"Metal Gear Rising: Revengeance non è mai voluto essere Metal Gear Solid. Non è un gioco sul nostro amato Solid Snake. E' uno spin-off che prova qualcosa di diverso." ci voleva molto a capirlo ??
Io ringrazio Dio che i platinum lavorano ad un action nel mondo di metal gear.
Comment
Comment