Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalissima Italia Spagna, ecco come finirà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi io certi discorsi non li capirò mai. ma cosa facciamo di male se per un mese e per 6 serate da un ora e mezza o poco più abbiamo sognato? sono consapevole dei problemi che stanno distruggendo il mio paese, ma col mio tifo per la nazionale non ho certo negato o dimenticato la loro esistenza.

e comunque l'infortunio di Motta ha distrutto ogni minima speranza di recupero. io ancora sul 2 a 0 ci credevo...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sempre facile sputare sulla nazionale quando perde... oh guardate che sono arrivati davvero cotti alla partita dàì, sapevamo di non potercela fare, nessuno in campo se la menava di poter vincere nonostante le 2 precedenti prove; putroppo 4 gol sono stati ingiusti per quel che han dato 'sti ragazzi, che fino all'altro giorno avevano la valigia pronta e che poi han dato anima e corpo.... e basta dire che son pagati, cerchiamo di guardare le cosesotto il profilo puramente sportivo una volta tanto. Spagna fortissima, ma non invicibile, successo e recor meritatissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
        Sempre facile sputare sulla nazionale quando perde... oh guardate che sono arrivati davvero cotti alla partita dàì, sapevamo di non potercela fare, nessuno in campo se la menava di poter vincere nonostante le 2 precedenti prove; putroppo 4 gol sono stati ingiusti per quel che han dato 'sti ragazzi, che fino all'altro giorno avevano la valigia pronta e che poi han dato anima e corpo.... e basta dire che son pagati, cerchiamo di guardare le cosesotto il profilo puramente sportivo una volta tanto. Spagna fortissima, ma non invicibile, successo e recor meritatissimo.

concordo pienamente con ogni tua parola. fieri di averci creduto fino alla fine e di aver passato poco meno di un mese da sogno. quelle serate a tifare con gli amici mi ci volevano. non meritavamo di perdere così ma il calcio è questo. onore ai vincitori ma soprattutto ai vinti
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

la squadra era a pezzi , 5 giocatori mezzi rotti e il resto a corto di fiato , non è proponibile fare tutte queste partite in così pochi giorni ... perché è sempre toccato all'italia avere meno giorni per il recupero? ( vedi dai quarti alle simifinali e dalle semifinali alla finale) , ce la saremmo anche giocata con tutta la squadra al top della condizione
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            io scusate ma proprio non li capisco questi discorsi, perché quando gioca la nazionale di calcio c'è sempre gente che tira fuori in ballo i problemi del paese???non è che si può sempre parlare di quello eh! nessuno dimentica, allora anche in spagna dovrebbero parlare solo della pesante crisi economica che ha portato il paese sull'orlo del fallimento! conosco moltissime persone ( non è il tuo caso ovviamente ho preso le tue parole come esempio ) che tifano contro l'italia solo perché la gente pensa alle partite piuttosto che aiutare gli emiliani! non c'entra un'emerita mazza! cosa cavolo c'entrano i problemi del paese con il calcio??? per favore, non facciamo i falsi moralisti, ci sono molte persone che il calcio non lo seguono e sparano merda sui tifosi, però magari per i loro hobby fanno esattamente quello che fa un tifoso di calcio! ovvero che lo seguono indipentemente dai problemi del paese! ripeto ste, non è un'attacco a te personalmente, solo che mi sono rotto le scatole di sentirmi dire sempre queste frasi ogniqualvolta l'italia gioca!
            Quoto.
            C'è pure la gente che dice che gli italiani si sentono tali solo quando gioca la nazionale, e poi sono i primi a festeggiare per una vittoria.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

E stata colpa di quello iettatore di Rigor montis, e voluto venire per forza a vedere la partita. Nonostante gli avessero consigliato di non farsi notare, a voluto essere presente alla finale, e fare una bella figura sul eventuale vittoria del'Italia. Ma a portato solo sfiga, doppio infortunio, e 4 gol presi. Mentre gli Azzuri cantavano l'inno Rigor Montis neanche a aperto bocca. A parte gli scherzi l'Italia avrebbe perso anche se in tribuna ci fossero stati tutti i vincenti dell' super enalotto.

Comment

Originariamente Scritto da tregende Visualizza Messaggio
                E stata colpa di quello iettatore di Rigor montis, e voluto venire per forza a vedere la partita. Nonostante gli avessero consigliato di non farsi notare, a voluto essere presente alla finale, e fare una bella figura sul eventuale vittoria del'Italia. Ma a portato solo sfiga, doppio infortunio, e 4 gol presi. Mentre gli Azzuri cantavano l'inno Rigor Montis neanche a aperto bocca. A parte gli scherzi l'Italia avrebbe perso anche se in tribuna ci fossero stati tutti i vincenti dell' super enalotto.
                Se magari gli italiani imparassero a scrivere in Italiano poi ^^ Comunque sono d' accordo con Prussia e Giacomo90lol, condivido in pieno!

Comment

Working...
                X