Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC in vista per il remake di Baldur's Gate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DLC in vista per il remake di Baldur's Gate

    Ssi tratterà di nuovi contenuti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ok che in questa generazione e cosa ovvia che ogni gioco abbia dei DLC a pagamento, ma almeno evitassero di parlarne quando ancora il gioco deve essere sviluppato. secondo me così facedno ci fanno un a figura migliore.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ok che in questa generazione e cosa ovvia che ogni gioco abbia dei DLC a pagamento, ma almeno evitassero di parlarne quando ancora il gioco deve essere sviluppato. secondo me così facedno ci fanno un a figura migliore.
      primo: è prassi comune oramai cominciare a pianificare i DLC mentre il gioco è ancora in sviluppo, se non si vuole che passi troppo tempo tra il lancio e il dlc.
      Secondo: se il gioco deve uscire quest'estate è bello che pronto: evidentemente lo stanno solo debuggando e pensano giustamente al futuro.

      Comment


      • #4
        Ah ecco perché lo ri-rilasciano, per poterci aggiungere i DLC a pagamento. Vade retro!

        Comment


        • #5
          L'espansione originale Tales Of Sword Coast dovrebbe essere quindi compresa (e questo è un punto a favore), l'unico mio disappunto sui DLC nuovi è che vadano ad intaccare la storia originale.

          Ho giocato ai due Baldur's Gate (+ le varie espansioni) più di 10 anni fa, li avevo apprezzati particolarmente.

          Tanto valeva fare una sorta di piccolo sequel per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi questo per non intaccare quanto già scritto, no?
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            io proprio per l occasione mi sto rigiocando il tutto.. che gioco della madonna! mio al day one più tutti i dlc che usciranno. feci una gran cazzata non comprandolo nel 98 il primo ma ora posso redimermi ahahaha

            Comment

            Working...
            X