Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Onda Ludica, Puntata 42 in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMi piacerebbe sapere se conosce qualcosa riguardo le configurazioni hardware delle console future e se lui, o Nvidia in generale, ha già lavorato su qualcosa per esse.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiommmmm....qui credo che salterà fuori un "no comment" grande come la capanna dello zio tom.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEh lo so. Voi provateci, vediamo se riesce a dirci anche solo 2 parole.
Comment
-
uh! domanda intelligente giuro! l'nvidia physx migliora molto la qualità grafica di un gioco rispetto a uno che non la supporta? e quanto pesa come sforzo supplementare x la scheda video e il pc (ram, cpu)?
giochi in arrivo che hanno questa tecnologia?
Comment
-
un commento sulle nuove schede grafiche nvidia montate sui nuovi macbook pro.... e sul fatto che siano state montate integrate alla scheda madre...nel senso che sono state letteralmente saldate così come tutto il resto...........
spero la leggiate luride canaglie XD
Comment
-
Grande Luciano! Una domanda ufficiosa ce l'ho.
Visto l'impegno di nVidia lato PC e lato Mobile ( SoC Tegra2 2core e Tegra3 4core), mi piacerebbe sapere il suo punto di vista riguardo l'evoluzione delle architetture mobile.
Si legge in rete ( http://en.wikipedia.org/wiki/Tegra#Tegra_3 ) che le prossime evoluzioni del chip Tegra (chiamate con i nomi di alcuni personaggi dei fumetti, e del mondo videoludico di conseguenza ) saranno decisamente più performanti del Tegra2, chip che ha dato vita al primo smartphone DualCore [L'Optimus 2x di LG che... vabbeh lasciamo perdere :'( ] e punto di partenza per tutti quei giochi degni di questo nome che troviamo su piattaforma mobile.
Una in particolare, la piattaforma "Wayne", viene vociferata come un'accoppiata dei nuovi processori ARM Cortex A-15 e Companion Core di supporto, in 2 versioni (4Core e 8Core) con supporto a DX11, OpenGL 4.x e Physx. La data di release indicativa è stimata al Q1 2013...
Secondo te è veramente possibile arrivare a dei livelli simili su piattaforma mobile? Alla fine bisogna avere un supporto decente da parte del resto del dispositivo... (la prima cosa che mi viene da dire, è la capacità della batteria, o la sempre più grande mania di associare un SoC potente ad uno schermo con risoluzione sempre più elevata che viene mal gestito!)
In caso (banana!! xD) la risposta fosse "si, è possibile", come pensi che evolverebbe il mercato videoludico lato mobile?
Già oggi vengono rilasciati parecchi giochi interessanti (vedi il recente Dead Trigger, o ShadowGun) che sono veri e propri giochi fatti e finiti. Coinvolgenti, a volte neanche banali, con un motore grafico decentissimo e bello da vedere. E' possibile che il mercato mobile (con l'aiuto dei tablet) possa dare un colpo all'industria videoludica di Microsoft, Sony & Co. che vivono a casa nostra?"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioGrande Luciano! Una domanda ufficiosa ce l'ho.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosei un pirla sonny! mi mandi un sms e glie lo chiedo al volo magari organizzando un pranzo (che li devo oltretutto xD)"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza MessaggioEh ok... ma questa domanda voglio farla da GameSurfer xD
Comment
-
Comment