Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva la Demo di Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva la Demo di Resident Evil 6

Ma solo per i possessori di Dragon's Dogma

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cioè e per i comuni mortali che non hanno il gioco???niente demo???mettendo che per assurdo uno compri il gioco domani, non può comunque riscattare la demo???come funziona questa balordata??? una demo è pubblicità, e penso che più persone la provino, meglio sia!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      una demo è pubblicità, e penso che più persone la provino, meglio sia!
      si, e in questo caso è pubblicità per Dragon's Dogma
      io non ci vedo neinte di trascendentale: a parte che la demo sarà resa pubblica in segutio, una volta (prima di internet) le demo si trovavano proprio nei dischi dei giochi che uscivano poco prima. Molti probabilmetne si ricorderanno la Demo di Kingdom Hearts nella confezione di Final Fantasy X, o quella di FFVIII nell'edizione Platinum di FFVII...

Comment

vabbè uscirà dopo per gli altri ecchessaràmmai ..
        comunque, io non le amo particolarmente le Demo, ma questa la voglio proprio vedere ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          vabbè uscirà dopo per gli altri ecchessaràmmai .. comunque, io non le amo particolarmente le Demo, ma questa la voglio proprio vedere ..
          ah be se esce successivamente non c'è nessun problema! pensavo che fosse un'altra vaccata per incentivare le vendite del gioco...bhè per una demo, posso tranquillamente aspettare, purché mi facciano provare questo titolo che ho preordinato quasi a scatola chiusa!

Comment

Working...
          X