Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora annunci per Final Fantasy XIII?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Step One

Spoiler:

Step Two
    Spoiler:

Step Three

Spoiler:

Step Four

Spoiler:

Step Five

Spoiler:
    Last edited by Dragon Slayer; 06 July 2012, 02:08.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
      Dopo quello sono dovuto andare in riabilitazione, ho sentito che molti sono finiti in ospedale per ipertrofia scrotale dopo averlo giocato
      ifantti io devo ancora riprendermi! sono ancora in convalescenza! pensa che per questa estate, mi rigiocherò FF IX dato che il VII l'ho giocato due estati fa e VIII l'estate scorsa, quest'anno tocca al IX! ho provato a riprendere FF XIII...ma proprio non ce la faccio! mi addormento quasi subito, non c'è nemmeno il piccolo stimolo di fare gli obiettivi! nulla! @dragon slayer hahahahah i tuoi step rappresentano esattamente la reazione della maggiorparte dei player di FF! stupenda! ti stimo!
      Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Voi dovete ancora capire che Squaresoft non esiste più. Quella che una volta era Squaresoft oggi si chiama Mistwalker, l'attuale Square Enix è figlia di un inglobamento societario che poco ha a che fare con la vecchia gloria. Tutti coloro che hanno reso ogni FF un capolavoro (chi più chi meno) hanno fondato una nuova "parrocchia": Mistwalker.
      anche questo è vero! spero che faranno qualche altro titoli nel breve, anche se mi sembra non ci sia niente sotto il sole, o mi sbaglio??? per me lost odyssey è stato un capolavoro assoluto!

Comment

Sembra che non si riescono a staccare da questo maledetto XIII.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Sembra che non si riescono a staccare da questo maledetto XIII.
          Stanno cercando di raddrizzare la torre di Pisa con un martello
          Drebin_eye

Comment

Io non è da molto che sono entrato nel mondo dei videogiochi: mi hanno regalato la ps2 4 anni fa e tutti mi hanno fetto di comprare FF XII perchè era bellissimo, così l'ho preso, ma faceva veramente schifo. Un anno fa ho preso l'xbox 360 e ho comprato il XIII ed è così che sono diventato un fan della serie. Secondo me il XIII non è bruttissimo, forse un po' noioso alla lunga (io l'ho finito 4 volte)

Comment

Originariamente Scritto da Francesco Altair Visualizza Messaggio
              Io non è da molto che sono entrato nel mondo dei videogiochi: mi hanno regalato la ps2 4 anni fa e tutti mi hanno fetto di comprare FF XII perchè era bellissimo, così l'ho preso, ma faceva veramente schifo. Un anno fa ho preso l'xbox 360 e ho comprato il XIII ed è così che sono diventato un fan della serie. Secondo me il XIII non è bruttissimo, forse un po' noioso alla lunga (io l'ho finito 4 volte)
              Quattro volte e sei ancora vivo per raccontarlo? Ti stimo

Ce l'ho io una bella sceneggiatura per Final Fantasy XIII-3
              Spoiler:

Cocoon collassa su Pulse

BOOOOOOOOOOM !!!!!!!!!!

e

http://www.youtube.com/watch?v=zdCUpiI1MSA

THE END

Spero di non essere stato troppo prolisso
              Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Quattro volte e sei ancora vivo per raccontarlo? Ti stimo

Ce l'ho io una bella sceneggiatura per Final Fantasy XIII-3
                Spoiler:

Cocoon collassa su Pulse

BOOOOOOOOOOM !!!!!!!!!!

e

http://www.youtube.com/watch?v=zdCUpiI1MSA

THE END

Spero di non essere stato troppo prolisso
                Un po' lo sei stato, io ho una soluzione più diretta.

Spoiler:

Bale sono io.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Il fendente è per quelli di Square Enix o per il disco del gioco? Spero nella prima, così si elimina il problema a monte
                  Drebin_eye

Comment

Più o meno per tutto, sto anche cercando qualche arma virtuale stile spada sacra in chiavetta usb di South Park per far fuori Snow e compagnia.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

ti passo il mio profilo così lo finisci anche a me e mi sblocchi qualche achivement dato che non ho forza spirituale per riprendere quel gioco....se vuoi un consiglio, recupera il III e IV per ds ( oggio con poco un vecchio lite te lo compri ) e a partire dal VII fino al X giocali tutti, sono ottimi capolavori, uno più bello dell'altro! non te ne pentirai, e se saprai chiudere un occhio sulla grafica ( apparte per il X ovviamente che è per ps2 ) ti troverai difronte oltre 600 ore di giochi tra segreti da scoprire e tutto il resto!fidati, se sei un fan della saga, questi titoli almeno quelli dal VII al X, li devi giocare!

Comment

e dove diamine lo trovo Final Fantasy VII per psone?

Comment

non posso giocarlo via pc però ho ancora la psone e la ps2 (che non venderò mai)

Comment

e dove diamine lo trovo Final Fantasy VII per psone?
                            Se hai una PS3 o una PSP/PSVita puoi scaricartelo dal PSN, volendo.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Se hai una PS3 o una PSP/PSVita puoi scaricartelo dal PSN, volendo.
                              acc non ho nè PS3 nè PSP e tanto meno PSVita (ma spero di comprarla presto) e purtroppo non ho nemmeno internet su 360 !! sono disperato ho già guardato il gameplay di ff7 e mi piace davvero molto grazie comunque per l'aiuto

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Ma quale mistero. Il 13-3 lo avete programmato fin dall'inizio secondo me. Non a caso il 13-2 ''finisce'' con un bel
                                Spoiler:
                                to be continued...
                                Un semplice dlc riuscirà a dare la parola fine a questo tredicesimo capitolo?
                                ehm veramente quel messaggio appariva per invogliare l'utente a sbloccare il finale segreto e anche perchè in futuro l'universo sarebbe stato espanso con altre opere (ad esempio in jap deve uscire il romanzo su snow) comunque a me va bene,basta che ci siano noel e caius che sono due signori pg (li metto fra i top pg della saga)
                                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X