Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBZ per Kinect: personaggio esclusivo e anime

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DBZ per Kinect: personaggio esclusivo e anime

Le novità del capitolo Xbox360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perchè, Bardock è mai diventato Super Saiyan?

Comment

Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggio
      perchè, Bardock è mai diventato Super Saiyan?
      non che io sappia: in quello sta la novità

Comment

Minuto 2:06.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          è uno spinoff del 2011... per me dragon ball è finito da molto prima

Comment

Certo, anche io non considero nulla che sia al di fuori del manga, in particolar modo gli OAV. Volevo solo mostrare che in realtà un Bardock SSJ esisteva già.

Comment

Potenzialmente un gioco esagerato............per chi ha la 360 :'(
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Certo, anche io non considero nulla che sia al di fuori del manga, in particolar modo gli OAV. Volevo solo mostrare che in realtà un Bardock SSJ esisteva già.
                grazie per la precisazione

Comment

ma io mi sono visto tutti gli oav e tutta la serie moltissime volte e bardock non è mai diventato super sayan, così coome broly non è mai diventato ssj di 3 livello come proposero nella limited del penultimo gioco uscito di db! detto ciò se lo fanno bene per me questo db è imperdibile...bardock ssj???una cafonata priva di senso!

Comment

rettifico questo oav del 2008 non lo avevo visto...però mi sembra una cavolata!è solo una forzatura!

Comment

Si potrà davvero giocare a dragon ball tirando calci e pugni nonchè onde energetiche alla tv? Ommioddio.. Il mio sogno da 14 enne!!! Peccato che sia cresciuto Adesso non mi ci vedo a sbracciarmi così davanti ad uno schermo..

Comment

Che voce ridicola che ha Bardock nella versione originale, ma il doppiatore è un eunuco?
                        Drebin_eye

Comment

"Le Cronache di Bardock" è un manga del 2011 con soggeto di Toriyama (non disegnato da lui) in circa tre numeri che spiega la leggenda del Super Sayan mostrando come Bardock dopo l'attacco di Freezer sia tornato indietro nel tempo tramite i poteri di previsione e abbia combattuto un antenato di Freezer divenendo Super Sayan e creando così per la prima volta la leggenda del Super Sayan di 1000 anni fa.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                            "Le Cronache di Bardock" è un manga del 2011 con soggeto di Toriyama (non disegnato da lui) in circa tre numeri che spiega la leggenda del Super Sayan mostrando come Bardock dopo l'attacco di Freezer sia tornato indietro nel tempo tramite i poteri di previsione e abbia combattuto un antenato di Freezer divenendo Super Sayan e creando così per la prima volta la leggenda del Super Sayan di 1000 anni fa.
                            si ma è un paradosso assurdo! come ha fatto a tornare indietro nel tempo???per me questo oav non ha proprio senso!

Comment

Non è quello il problema (anzi, spiega la nascita della leggenda), ma piuttosto come lui con quel livello di potenza si sia trasformato per la semplice visione della morte di un paio di alieni. Parliamo di uno che ha sterminato milioni di esseri viventi e che non si è trasformato quando i suoi migliori amici son morti, in pratica

http://www.youtube.com/watch?v=Fz_MGw8gHL8

Comment

Working...
                              X