Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ per Kinect: personaggio esclusivo e anime
Collapse
X
-
Ma non è neanche quello il punto, visto che sarebbe anche plausibile (goccia dopo goccia, zenkai power su zenkai power e il vaso trabocca). Il punto è che nell'universo di DB, fino a quel momento, veniva utilizzata la teoria secondo la quale, viaggiando nel tempo, se si modifica il passato si va a creare un futuro alternativo e non si modifica il corrispondente. Quindi la leggenda del Super Sayian dovuta a Bardock dovrebbe nascere in un altro futuro, uno parallelo (vedi "La storia di Trunks").
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon è quello il problema (anzi, spiega la nascita della leggenda), ma piuttosto come lui con quel livello di potenza si sia trasformato per la semplice visione della morte di un paio di alieni. Parliamo di uno che ha sterminato milioni di esseri viventi e che non si è trasformato quando i suoi migliori amici son morti, in pratica http://www.youtube.com/watch?v=Fz_MGw8gHL8Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa non è neanche quello il punto, visto che sarebbe anche plausibile (goccia dopo goccia, zenkai power su zenkai power e il vaso trabocca). Il punto è che nell'universo di DB, fino a quel momento, veniva utilizzata la teoria secondo la quale, viaggiando nel tempo, se si modifica il passato si va a creare un futuro alternativo e non si modifica il corrispondente. Quindi la leggenda del Super Sayian dovuta a Bardock dovrebbe nascere in un altro futuro, uno parallelo (vedi "La storia di Trunks").
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioRagazzi ma sinceramente voi vi ci vedete a ricaricarvi l' energia in salotto?? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioSe sarà realizzato decentemente prenderò finalmente il kinect anche perchè ho letto che anche Fifa13 lo supporterà seppur x cose marginali
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio spero che sia realizzato decentemente, perché gli ingredienti per creare qualcosa di bello e sopratutto NUOVO ci sono tutti! ora tocca a bandai! anche se mi sembrano lavativi come sh, spero che proporranno qualcosa di buono! oh poi si fa una sfida sul live! però ti avviso che il mio livello di combattimento è elevato XD
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioIo sono più giovane di te, i ricordi dei combattimenti alle elementari coi compagni sono molto più freschi nel mio animo sayan!!! XD
Comment
-
Anche io pur avendo 26 anni sono impaziente di provare questo gioco....ho già provato un gioco del genere, Power up heroes e mi sono divertito a fare le mosse....credo che fare una onda energetica, un final flash, un big bang attack sia piu bello e divertente ...anche cagandosi sotto nell aver caricato l aura! Ovviamente può non piacere....Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
il video risponde ai mie dubbi. praticamente non c'è nulla lasciato al giocatore. sei tu che devi adattarti controllando l'hud di gioco... a me sembra veramente inutile. peccato.
le mosse bene o male le fai, ma come ti muovi?
a me fanno incazzare ste pubblicità montate e ste cose spacciate per definitive...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment