Annuncio
Collapse
No announcement yet.
David Cage: l'industria del Gaming deve innovare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioStesso discorso per i giocatori. L'industria ruota intorno a loro. Il videogame inteso come ''esperienza'' è un pò snobbato (sia dai giocatori che dalle software house). L'online in tutto questo ha fatto la sua bella parte.
Comment
-
Quoto il discorso di Cage, tranne per una cosa. Se l'industria non si evolverà non è vero che morirà, solamente proseguirà come ha sempre fatto. Se, invece, cercherà di evolversi creando esperienze e storie più profonde (come dice lui) allora farà un salto di qualità. Oggi come oggi una bella trama per un videogame è una trama mediocre per un film, ed è per questo che vengono ancora visti come giochini per bambini.
Questo non c'entra con il genere del gioco, Braid ha dimostrato che si può creare una storia carina anche con i platform, half life con gli fps... Questo comunque non toglie che giochi divertenti a cervello spento dovranno sempre esserci, così come ci sono i film demenziali per farsi 4 risate.
Comment
-
Non so quanto credergli guardando indietro. Farenheith non mi sembra abbia avuto un vero successo ed era ben più complesso di Heavy come gameplay, che ha fatto più breccia nei videogiocatori, forse è per questo che giustamente definisce intelligenti chi va a soddisfare le esigenze dei giocatori
Comment
-
Solo a me è sembrato che David Cage sotto sotto si stava dando delle arie per il successo di Heavy Rain?Certo,è senza ombra di dubbio un grande gioco,io lo possiedo e mi è piaciuto tantissimo,ma si è riferito alle altre software quasi come se fossero incapaci di creare un gioco che non sia uno spara-ai-nemici.Lui ha citato Journey ed ha ragione,ma Little Big Planet?Catherine?
Comment
-
Originariamente Scritto da Izukophantom Visualizza MessaggioTre parole: Amen.
ps
Caro Cage sveglia,perchè l'acqua calda e già stata scoperta!
Ma poi innovazione è un QTE per aprire un armadio o una finestra? Mah!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment