Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4 è il titolo più prenotato d'America
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMagari riuscirà a battere ac3 in vendite ma cod è impossibile, mi sembra già strano che i pre order siano inferiori
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome è giusto che sia. poi per è davvero da vedere la qualità D: devo cominciare a pensare fuori dagli schemi: magari quelle scene scriptate ci stanno bene. o magari no. mi preoccupa la longevità
Io il mio bel preorder della limited l'ho piazzato da un pezzo, sperando nella Legendary! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocome è giusto che sia. poi per è davvero da vedere la qualità D: devo cominciare a pensare fuori dagli schemi: magari quelle scene scriptate ci stanno bene. o magari no. mi preoccupa la longevità
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioFu mostrato un video di gameplay dei primi momenti della campagna in cui sembrava che ogni azione fosse scriptata.
comunque sono contento del successo dei pre-order, da quello che ho visto se li dovrebbe meritare
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosi l'ho visto ma magari l'avevano preparato apposta...
Comment
-
Sto ancora aspettando le offerte per la Limited e sperando nella Legendary.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa tu non ci hai mai capito niente di Halo
Comment
Comment