Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead è un successo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Walking Dead è un successo!

    Soddisfazione per Telltale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    gnamo, visto il successo ormai è d'obbligo fare più localizzazioni su!! forza, quando mettete tutto su disco, tirate fuori anche i sottotitoli nelle principali lingue europe su!!! così potrò godermi questo capolavoro anche io!

    Comment


    • #3
      e chissà se l'edizione su questo stramaledetto disco sarà stramaledettamente subbata in ita

      Comment


      • #4
        L'altra buona notizia è che l'episodio continua a generare vendite a livello costante, senza dare segni di volersi fermare.
        ..... La cattiva notizia invece è che non è sottotitolato e io ci capisco poco/niente.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          e chissà se l'edizione su questo stramaledetto disco sarà stramaledettamente subbata in ita
          e speriamo che non abbia prezzo più alto dell'insieme degli episodi digitali

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            e speriamo che non abbia prezzo più alto dell'insieme degli episodi digitali
            Sarebbe una vera presa per il culo xD che almeno sia localizzato, concordo con i primi commenti!
            "This is my story"

            Comment


            • #7
              Basta scaricare la traduzione amatoriale, come per Back to the Future.

              Ep.1
              http://www.crybiolab.it/CrybioLab/Th...A%281.0%29.rar

              estrarre il file 0.ttarch ed inserirlo nella sottocartella ‘Default’ presente al seguente percorso*:

              C:\Program Files (x86)\The Walking Dead\Gamedata\Pack\

              Elusys

              Comment


              • #8
                Dopo il buco nell'acqua di Jurassic Park gli è andata bene

                Comment


                • #9
                  Una cosa che a TellTale riesce bene è quella di cogliere perfettamente l'atmosfera e lo stile del licenza che hanno acquistato (Ritorno al Futuro - The Game, per me è il vero quarto episodio), peccano un po' nel gameplay, ma mi importa poco.
                  Appena avrò visto tutto The Walking Dead lo prenderò sicuramente!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Basta scaricare la traduzione amatoriale, come per Back to the Future. Ep.1 http://www.crybiolab.it/CrybioLab/Th...A%281.0%29.rar estrarre il file 0.ttarch ed inserirlo nella sottocartella ‘Default' presente al seguente percorso*: C:\Program Files (x86)\The Walking Dead\Gamedata\Pack\
                    se lo recupero su pc, ci farò un pensiero ma io lo voglio per xbox!

                    Comment


                    • #11
                      Visto che annunciano un'edizione completa su Disco, aspetterò quella!

                      Comment

                      Working...
                      X