Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EVO 2012: i campioni del mondo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EVO 2012: i campioni del mondo!

Si è concluso il torneo di picchiaduro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Certo che vedere Mortal Kombat è non Blazblue all'Evo è uno scandalo,ma purtroppo l'Evo si fa in America è li Blaz non tira,comunque spero che Capcom abbia capito che Gemmone ha assolutamente bisogno di un rebalance,sennò il gioco rischia di sparire,ieri al locale eravamo in 3 a giocarci!!!Infine faccio i complimenti a Infiltration che ha vinto usando Gouken (parlo di SSF4AE)che non è certo un top-tier.Infine faccio un piccolo appunto,spero che cambino la formula dell'Evo,troppi partecipanti,a un certo punto diventa una gara di resistenza,visto che si fanno anche 3,4 match di fila,ed infine spero che quando finisca la sponsorizzazione della Sony non la rinnovino,perchè ad un torneo cosi importante non si puo usare la Ps3 (i primi a lamentarsi sono i jappi)non si puo vedere Eita perdere contro Clakky perchè liscia 3 tre shoryu dopo l.tatsu e una volta non gli parte nulla e' ridicolo,comunque complimenti ha tutti i vincitori!!

Comment

Non importa quanto tu sia bravo nel far qualcosa, ci sarà sarà sempre un giapponese che la farà meglio!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Dimenticavo una cosa,che bello Kof 13!!!grande gioco!!!

Comment

Piccola correzione,Infiltration ha vinto con Akuma,Gouken lo usava nel freeplay.

Comment

Niente blazblue? Ma fatemi il favore! ò_ò

Comment

Gli scontri di virtua fighter 5 e the king of fighters sono qualcosa di incredibile.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Gli scontri di virtua fighter 5 e the king of fighters sono qualcosa di incredibile.
                ...invece ho trovato decisamente piatto quello di SCV... non mi son sembrati poi così fortissimi, quei due... sarà una mia impressione...

Comment

Mi dispiace per Daigo, ma Infiltration era imbattibile ieri. Ottimo lavoro anche per Filipino Champ, buona sinergia per il suo team villain che si è rivelata essenziale per battere il Nova di Infrit.
                  Il match della serata imho è stata la finale di King of Fighters, Mad Kof è stato godlike.
                  Mi ha deluso parecchio Combofiend, subire due perfect di fila in finale non è da lui.
                  Last edited by ~Snake Eater; 09 July 2012, 17:47.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Working...
                  X