Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EVO 2012: i campioni del mondo!
Collapse
X
-
Certo che vedere Mortal Kombat è non Blazblue all'Evo è uno scandalo,ma purtroppo l'Evo si fa in America è li Blaz non tira,comunque spero che Capcom abbia capito che Gemmone ha assolutamente bisogno di un rebalance,sennò il gioco rischia di sparire,ieri al locale eravamo in 3 a giocarci!!!Infine faccio i complimenti a Infiltration che ha vinto usando Gouken (parlo di SSF4AE)che non è certo un top-tier.Infine faccio un piccolo appunto,spero che cambino la formula dell'Evo,troppi partecipanti,a un certo punto diventa una gara di resistenza,visto che si fanno anche 3,4 match di fila,ed infine spero che quando finisca la sponsorizzazione della Sony non la rinnovino,perchè ad un torneo cosi importante non si puo usare la Ps3 (i primi a lamentarsi sono i jappi)non si puo vedere Eita perdere contro Clakky perchè liscia 3 tre shoryu dopo l.tatsu e una volta non gli parte nulla e' ridicolo,comunque complimenti ha tutti i vincitori!!
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGli scontri di virtua fighter 5 e the king of fighters sono qualcosa di incredibile.
Comment
-
Mi dispiace per Daigo, ma Infiltration era imbattibile ieri. Ottimo lavoro anche per Filipino Champ, buona sinergia per il suo team villain che si è rivelata essenziale per battere il Nova di Infrit.
Il match della serata imho è stata la finale di King of Fighters, Mad Kof è stato godlike.
Mi ha deluso parecchio Combofiend, subire due perfect di fila in finale non è da lui.Last edited by ~Snake Eater; 09 July 2012, 17:47.
Comment
Comment