Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A fine mese i personaggi DLC (?) di SFxT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oh, non ti preoccupare, sono un fan sfegatato di Capcom e dei suoi fighter.. posso assicurarti che le cose positive per me superano pienamente quelle negative, intendevo solo che non è la prima volta che usa questi metodi per far vendere più prodotti.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Oh, non ti preoccupare, sono un fan sfegatato di Capcom e dei suoi fighter.. posso assicurarti che le cose positive per me superano pienamente quelle negative, intendevo solo che non è la prima volta che usa questi metodi per far vendere più prodotti.
      oh, io non mi preoccupo. mi sono limitato a rispondere ad un post che diceva che "capcom non si smentisce mai", facendo notare che si segnala sempre quando mette DLC a pagamento ma non si ricordano cose gratuite come quelle che ho segnalato io. tutto qua.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non è per la questione dei DLC a pagamento, cosa che sinceramente non fa nè caldo nè freddo dato che sono talmente scemo da comprare i colori alternativi di Third Strike, il mio non si smentisce mai era riferito al fatto che questi DLC fossero già presenti sul disco.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Non è per la questione dei DLC a pagamento, cosa che sinceramente non fa nè caldo nè freddo dato che sono talmente scemo da comprare i colori alternativi di Third Strike, il mio non si smentisce mai era riferito al fatto che questi DLC fossero già presenti sul disco.
          capito. questione annosa...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X