Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFVII - il Character Booster sarà gratis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FFVII - il Character Booster sarà gratis

A chi piace vincere facile?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma ci mancherebbe altro, se avessero messo una feature del genere a pagamento altro che Capcom.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Ma ci mancherebbe altro, se avessero messo una feature del genere a pagamento altro che Capcom.
      Non avrei saputo dirlo meglio!
      "This is my story"

Comment

come mi sono fatto il culo sull'originale me lo farò anche sul remake! altro che Character Boost!

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
          come mi sono fatto il culo sull'originale me lo farò anche sul remake! altro che Character Boost!
          che poi non avrebbe senso! il bello di FF VII è dato anche dal livello di sfida, se togli quello rimane ben poco al gioco! solo un premere attacco attacco attacco! invece ocn la sfida bilanciata devi studiare strategie diverse e prepararti al meglio, sopratutto quando trovi le weapon, che gusto ci sarebbe ad uccidere ruby con il personaggio iper boostato???

Comment

nono i gil vanno guadagnati col sudore della fronte e non usando questi mezzucci. e comunque evitate di sperperarli al Gold Saucer...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              Bravo, ben detto!!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Di sicuro la scelta di marketing riguardo il Character Boost è ottima. Però come già detto sopra, semmai ci giocassi, non ho intenzione di usare "cheats" (se così si può definire)
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Tralasciando che come gioco è facilissimo

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    che poi non avrebbe senso! il bello di FF VII è dato anche dal livello di sfida, se togli quello rimane ben poco al gioco! solo un premere attacco attacco attacco!
                    mi ricorda molto FF 13
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Tralasciando che come gioco è facilissimo
                      momento, facilissimo non è vero, ammetto che non ho avuto difficoltà a portare a termine la campagna,anche perché sono abbastanza navigato nel genere, però se vuoi levarti qualche soddisfazione tipo uccidere le weapon, la cosa è tutt'altro che facile! tra l'altro un neofita che si avvicina per la prima votla a ff può trovare qualche grattacapo con i boss!

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        mi ricorda molto FF 13
                        qualsiasi citazione a giochi brutti esistenti è puramente casuale XD

Comment

Working...
                        X