Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFVII - il Character Booster sarà gratis
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe altro, se avessero messo una feature del genere a pagamento altro che Capcom."This is my story"
Comment
-
come mi sono fatto il culo sull'originale me lo farò anche sul remake! altro che Character Boost!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiocome mi sono fatto il culo sull'originale me lo farò anche sul remake! altro che Character Boost!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiocome mi sono fatto il culo sull'originale me lo farò anche sul remake! altro che Character Boost!
Comment
-
Di sicuro la scelta di marketing riguardo il Character Boost è ottima. Però come già detto sopra, semmai ci giocassi, non ho intenzione di usare "cheats" (se così si può definire)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioche poi non avrebbe senso! il bello di FF VII è dato anche dal livello di sfida, se togli quello rimane ben poco al gioco! solo un premere attacco attacco attacco!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTralasciando che come gioco è facilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi ricorda molto FF 13
Comment
Comment