Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Harada pensa allo schermo di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Harada pensa allo schermo di Wii U

Come usarlo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bah... da Harada mi sarei aspettato un Tekken dove sullo schermo del pad vengono fuori i comandi per fare le combo e gli attacchi speciali. Ci arrivo io, possibile che loro no?
    Dewyz81

Comment

.. secondo me ci arrivano benissimo, ma il punto è che il tablet, a diffferenza di un normale pad, devi Guardarlo. E io continuo a pensare che questa periferica sia uno strumento che obbligherà i programmatori a fare degli inutili salti mortali per adattarci qualsiasi gameplay che avrebbe funzionato meglio con i controller già esistenti .. temo che sia più questo il significato dei dubbi di Harada, non che non gli vengano le idee ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        bah... da Harada mi sarei aspettato un Tekken dove sullo schermo del pad vengono fuori i comandi per fare le combo e gli attacchi speciali. Ci arrivo io, possibile che loro no?
        A parte che una feature simile a quella da te descritta era già stata inserita in Shenmue, più di dieci anni fa, tieni presente che la lista delle mosse sul pad sarebbe utile solo in una modalità allenamento, perché ovviamente in un incontro non puoi distrarre lo sguardo dallo schermo Alla fin fine, ne varrebbe la pena sol fino ad un certo punto.
        Il problema più grande di Tekken, semmai, sarà quello di stabilire quanto sia comodo giocarci tenendo un vassoio in mano
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

Working...
        X