Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco Dawnguard, la prima espansione di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco Dawnguard, la prima espansione di Skyrim

Preparate le vostre Xbox 360

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rosico, non vedo l'ora di vederla per PC. Quanto costa esattamente ? Non ho mai capito questa cosa dei Microsoft Points
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

C'è poco da rosicare troppo da aggiustare ecco a voi DawnBug l'incredibile mondo dei guardiani in mutande, Lords Vampiri invisibili , cani invisibili che lasciano solo la scia di fetore.....O________O !!!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
        C'è poco da rosicare troppo da aggiustare ecco a voi DawnBug l'incredibile mondo dei guardiani in mutande, Lords Vampiri invisibili , cani invisibili che lasciano solo la scia di fetore.....O________O !!!
        scusa, mi dici come fai a dire ciò se il dlc è disponibile solo DA STAMANI MATTINA????? su cosa basi la tua teoria???secondo me con questi luoghi comuni è l'ora di farla finita, ho portato a termine per ben due volte il gioco, e apparte qualche tigre elicottero, e qualche drago briaco, non ho trovato grossi problemi come la massa accusa...poi che c'entra, se si guarda youtube un canale a livello MONDIALE e ci si aggrappa a quei soliti quattro video che evidenziano i bug del gioco per criticare, allora sappiate che tutti i giochi fanno schifo, tutti i giochi sono prodotti in stadio beta! percHè di situazioni paradossali se ne vede ovunque, esempio?? fifa 12, su youtube ci sono decine di video che evidenziano quanto sia goffo in alcuni casi l'impatc engine ( o come cavolo si chiama ) però io son convinto che, questi movimenti, sono stati presi da replay lontani dall'azione di gioco...ergo a me non interessa che un difensore rotoli sulla testa di un attaccante avversario quando io sono in fase offensiva, purché quando gli avversari ripartono, sia tutto in norma! tante volte i giochi vengono demonizzati per niente! ma provateli almeno prima di criticare su!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          scusa, mi dici come fai a dire ciò se il dlc è disponibile solo DA STAMANI MATTINA????? su cosa basi la tua teoria???secondo me con questi luoghi comuni è l'ora di farla finita, ho portato a termine per ben due volte il gioco, e apparte qualche tigre elicottero, e qualche drago briaco, non ho trovato grossi problemi come la massa accusa...poi che c'entra, se si guarda youtube un canale a livello MONDIALE e ci si aggrappa a quei soliti quattro video che evidenziano i bug del gioco per criticare, allora sappiate che tutti i giochi fanno schifo, tutti i giochi sono prodotti in stadio beta! percHè di situazioni paradossali se ne vede ovunque, esempio?? fifa 12, su youtube ci sono decine di video che evidenziano quanto sia goffo in alcuni casi l'impatc engine ( o come cavolo si chiama ) però io son convinto che, questi movimenti, sono stati presi da replay lontani dall'azione di gioco...ergo a me non interessa che un difensore rotoli sulla testa di un attaccante avversario quando io sono in fase offensiva, purché quando gli avversari ripartono, sia tutto in norma! tante volte i giochi vengono demonizzati per niente! ma provateli almeno prima di criticare su!
          Ma scusa ci ho giocato per circa due ore è ho riscontrato questi problemi e mi stò pure incazzando assai .... e tu mi vieni a dire che non lo ho provato ma con quale prova???? ti faccio presente che il Dlc è uscito circa alle 13 e ho avuto tutto il tempo per provarlo! e cmq calmati il sangue che mi sà che sto caldo ti fa un pò male!!!!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Parlando di bug, se provo a finire la penultima quest della confraternita oscura(la morte reincarnata)mi si freeza la consolle,la 360.E' capitato a qualcuno di voi???

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
              Ma scusa ci ho giocato per circa due ore è ho riscontrato questi problemi e mi stò pure incazzando assai .... e tu mi vieni a dire che non lo ho provato ma con quale prova???? ti faccio presente che il Dlc è uscito circa alle 13 e ho avuto tutto il tempo per provarlo! e cmq calmati il sangue che mi sà che sto caldo ti fa un pò male!!!!
              io sono tranquillissimo. la mia era una semplice domanda, seguita da una riflessione oggettiva! tanti criticano skyrim per i suoi bug pesanti...ma quanti in realtà li hanno riscontrati??il mio ero un discorso di massa noterai il verbo provateli al plurale ergo riferito a più persone, se mi riferivo a te avrei usato un:" provalo " ...comunque hai una bella sfiga mi sa...in due ore di gioco cosa ti è successo??? che a momenti non esplori nemmeno due dungeon se li fai a modo! chissà perché la mia ragazza non ha avuto problemi...e ci ha giocato fino a 5 minuti fa! misteri...piano con le parole amico, non ti ho offeso e vedi di non offendere nemmeno te maleducato! detto ciò, sapendo delle enormi difficoltà iniziali che hanno i capitoli bethesda con i giochi completi e con i relativi dlc, perché comprate al D1 se è scontato che ci saranno dei ritocchi??? ormai funziona così questa gen ( purtroppo ) ne siamo a conoscienza, siamo furbi ed aspettiamo qualche periodo prima di avventarsi sull'ultimo dlc!

Comment

Allora vuol dire che per quando uscirà per PS3 e PC la maggior parte dei bug saranno già risolti lol
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

skyrim avrebbe solo 4 bug?? bha, io dopo 2 ore di gioco ne ho trovati già di +..... è scandaloso che un dlc che alla fine paghi circa 10€ abbia i nemici invisibili o in mutande, ancor + scandaloso è che ci mettano mesi x farlo...

Comment

Rosicherò in silenzio in attesa di una (speriamo in tempi brevi) goty.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                      Allora vuol dire che per quando uscirà per PS3 e PC la maggior parte dei bug saranno già risolti lol
                      l'ultima frase famosa
                      .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da gotto92 Visualizza Messaggio

skyrim avrebbe solo 4 bug?? bha, io dopo 2 ore di gioco ne ho trovati già di +..... è scandaloso che un dlc che alla fine paghi circa 10€ abbia i nemici invisibili o in mutande, ancor + scandaloso è che ci mettano mesi x farlo...
                        A parte che skyrim è un lavoro enorme. A parte che i dlc da vegas in poi sono bellissimi. Come anche shivering isles. In pratica toppano solo quelli di fallout 3, e non tutti. A parte tutto.. Devi avere il convertitore di microsoft points rotto. Non sono 10 euro.

Comment

Stavo per imprecare, magari fossero stati veramente 10€, qualcuno sa dirmi dunque il prezzo ? 20€, oso dire...30€ (deve essere un pò troppo per&#242

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            l'ultima frase famosa
                            Io ho il sospetto che la bethesda ce li metti a posta quei bug,anche, che ne so,per rallegrare il gioco:ad es.cammini da ore e ore nelle lande di skyrim e sei stufo marcio manco li avessi fatto tu quei chilometri,allora cosa c'è di meglio di un drago ubriaco o di una tigre che vola per citare quelli più famosi evidenziati da prussia.

Comment

Altro che obiettivi o trofei, dovrebbero mettere come collezionabili dei bug, quanti più ne trovi più sei vicino ai 1000G o al Platino. Oppure far avanzare di livello il personaggio in base ai bug trovati, io già starei al massimo per esempio

Comment

Working...
                              X