Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adam Jensen va al Cinema
Collapse
X
-
quello sì, è molto rischioso, ma è pure uno dei più facili da adattare, a mio modesto parere, nel gioco c'è tutto: soggetto, sceneggiatura, regia, atmosfera, visual, fotografia e .. colonna sonora .. Se lo cannano sono degli emeriti cialtroni ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioquello sì, è molto rischioso, ma è pure uno dei più facili da adattare, a mio modesto parere, nel gioco c'è tutto: soggetto, sceneggiatura, regia, atmosfera, visual, fotografia e .. colonna sonora .. Se lo cannano sono degli emeriti cialtroni ..
anche se lontanamente paragonabile a deus ex, c'era lo stesso in Hitman. per me bastava prendere la trama di un titolo a caso e farne un capolavoro. stessa cosa se non ancora più semplice con max payne...
e il tizio che lproduce questo deus ex è lo stesso di hitman...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioanche se lontanamente paragonabile a deus ex, c'era lo stesso in Hitman. per me bastava prendere la trama di un titolo a caso e farne un capolavoro. stessa cosa se non ancora più semplice con max payne...
e il tizio che lproduce questo deus ex è lo stesso di hitman...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioChe Blade Runner abbia trovato un degno successore? Io ci spero
Comment
-
Comment
Comment