Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adam Jensen va al Cinema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adam Jensen va al Cinema

Ovviamente dalla porta di servizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

perchè mi preoccupa il fatto che venga realizzato il film su uno dei titoli che più ho amato in questa generazione?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Appena l'ho finito, mentre ascoltavo assorto la splendida versione di "Icarus" dei credits, mi chiedevo: ma perchè caspita non ci fanno subito un film di questa meraviglia ? ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Aw god, ho paura
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

quello sì, è molto rischioso, ma è pure uno dei più facili da adattare, a mio modesto parere, nel gioco c'è tutto: soggetto, sceneggiatura, regia, atmosfera, visual, fotografia e .. colonna sonora .. Se lo cannano sono degli emeriti cialtroni ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            quello sì, è molto rischioso, ma è pure uno dei più facili da adattare, a mio modesto parere, nel gioco c'è tutto: soggetto, sceneggiatura, regia, atmosfera, visual, fotografia e .. colonna sonora .. Se lo cannano sono degli emeriti cialtroni ..

anche se lontanamente paragonabile a deus ex, c'era lo stesso in Hitman. per me bastava prendere la trama di un titolo a caso e farne un capolavoro. stessa cosa se non ancora più semplice con max payne...

e il tizio che lproduce questo deus ex è lo stesso di hitman...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Prima del film devo assolutamente giocarlo!!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Beh c'è tutto per farne un film.... Il gioco... beh... per me è assolutamente perfetto... Trama, personaggi, colonna sonora magnifica, tutto.... Hanno praticamente tutto! Speriamo non ne facciano una schifezza immane...

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  anche se lontanamente paragonabile a deus ex, c'era lo stesso in Hitman. per me bastava prendere la trama di un titolo a caso e farne un capolavoro. stessa cosa se non ancora più semplice con max payne...

e il tizio che lproduce questo deus ex è lo stesso di hitman...
                  Io Hitman non lo conosco (ancora) purtroppo, avendo acquistato la Collection di recente, però vedo che su molti titoli c'è sempre abbastanza su cui lavorare, e questo al di là della qualità in sè .. riconosco che non sempre un gran gioco, anche a livello di sensazioni, sia facilissimo da rielaborare per riportarlo degnamente su schermo. Penso allo stesso Assassin's Creed (sarà tosta..), ma anche ad un eventuale Mass Effect, o i passati Far Cry, o Doom .. c'è sempre il rischio Fumettone in agguato, di "semplificare" troppo, di riportare qualche caratteristica del gioco o parti della trama in maniera letterale, con risultati potenzialmente deludenti o addirittura "ridicoli" (Dio! La sequenza di FPS in DooM !!! ). Quello che a mio avviso deve davvero riuscire nella trasposizione cinematografica, sono le "sensazioni" che prova il giocatore, e questo paradossalmente può significare assumere il giusto distacco dal gioco stesso da parte di chi produce, per cercare di capire che cosa piace al videogiocatore e riuscire a tradurlo in elementi di interesse anche ad un pubblico più vasto e generico. E' in questo senso che trovo Deus Ex HR più "semplice" come soggetto, perchè nel suo genere appare molto vicino ad un prodotto finito e ben raccontato, per la profondità dei temi, per il fascino dell'ambientazione e la consistenza dei protagonisti e del racconto. Pensa ad un "Blade Runner", tratto da un romanzo brevissimo in cui la storyline principale è di una semplicità disarmante ma su tutto il resto viene stravolto quasi del tutto, e guarda cosa ne è venuto fuori (Soggetto, sceneggiatura, regista !). In Deus Ex devono quasi solo togliere le fasi di gameplay .. certo non pretendo che si arrivi allla statura del capolavoro di Ridley Scott, ma un lavoro del peso del primo "Terminator", per esempio, mi renderebbe contento ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Il film di Hitman non era male. Deus Ex potrebbe venire davvero un filmone! Speriamo bene, intanto hanno il mio biglietto acquistato! XD

Comment

oddio,non ci posso credere,sto per esplodere dalla felicità.Mi sa che oltre che aspettarlo al cinema me lo guardo in bluray pure se non ho il lettore bluray:Sbav:

Comment

Che Blade Runner abbia trovato un degno successore? Io ci spero
                        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          Che Blade Runner abbia trovato un degno successore? Io ci spero
                          In alto tu punti, mio piccolo Padawan!

Comment

Mi è venuto in mente Blade Runner per l'attinenza delle tematiche trattate e per l'atmosfera cyberpunk che lega il capolavoro di Ridley Scott e Deus Ex, tuttavia so già che la mia speranza rimarrà delusa, vista la mancanza di contenuti della cinematografia odierna, non ci resta che sognare
                            Drebin_eye

Comment

Chiedo scusa dell'off topic,avrei da domandare Deus Ex:Human Revolution è riuscito meglio come comparto tecnico su ps3 o su xbox360?

Comment

Working...
                              X