Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ouya: la console Andorid e il Kickstarter da record

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    te lo dico io cosa farà girare: indie free di bassa lega fatta da gente comune.
    nessun developer o producer con un minimo di cognizione produrrebbe un titolo a pagamento per una console che già nella sua progettazione prevede l'hacking e di conseguenza l'utilizzo di software piratato. Produrre per la gloria in un mondo in crisi non fa per nessuno.
    Dewyz81

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      No, infatti pensavo lo stesso, però troverei giusto che aggiornassero almeno i finanziatori con l'evoluzione del loro lavoro. Anche se la cosa che mi lascia più da pensare è quando leggo che i Kick hanno superato le richieste, dalle 2 alle 4 volte. Dicono che si lavorerà ancora di più in questo senso, ma se hai il doppio dei soldi richiesti per il tuo lavoro, non ci credo che li usi per fare un pezzetto di gioco in più, dovrebbero mettere un lock ai soldi ottenuti sinceramente, non prevedo un futuro roseo, tantomeno quando la gente che avrà pagato si ritroverà un gioco al di sotto delle proprie aspettative
      Io ho partecipato a quello di DoubleFine e a quello di Jane Jensen, ed entrambi pubblicano degli aggiornamenti e hanno forum ad accesso limitato. Tra l'altro quello di DF dovrebbe avere anche una beta giocabile su Steam.

      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      bè 95$ per una console non è male, però bisogna vedere le potenzialità e cosa fà girare
      Stessa cosa che ho pensato io!

      Comment


      • #18
        sono arrivati a quasi 7 milioni!! alla faccia!!! 6.8!!
        Ci sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.

        Comment

        Working...
        X