Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 2: all'asta una copia nuova e autografata per beneficenza
Collapse
X
-
Curiosa la cosa di associare un videogioco ad una casa di cura, sapendo quanto può proliferare un gioco raro e di così alta qualità come Halo 2 l'iniziativa mi sembra più che buona, senza contare che finirà sicuramente con prezzi altiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioCuriosa la cosa di associare un videogioco ad una casa di cura, sapendo quanto può proliferare un gioco raro e di così alta qualità come Halo 2 l'iniziativa mi sembra più che buona, senza contare che finirà sicuramente con prezzi alti
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa versione Xbox si
Io l'ho presa nuova a 20 euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkCerberus Visualizza MessaggioTempo fa trovai per caso nel mio Gamestop una collector di Halo 2..........diciamo che lo fatta sparire subito"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAnch'io, pagato 0.98 €Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAnch'io, pagato 0.98 €
Comment
Comment