Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I creatori di Saw al lavoro su God of War
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSbaglio o è tipo la terza notizia in 2 giorni su videogiochi portati sul grande schermo? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon sbagli, e allora?
O il cinema non ha più idee e ne sta raccattando ovunque.
O finalmente i videogiochi stanno uscendo dalla nicchia dove sono sempre stati e stanno assumendo una dignità pari agli altri media.
Non che non ci siano stati film tratti da videogiochi prima d'ora, ma ultimamente stiamo assistendo ad un aumento di questi annunci e soprattutto sembrano tutti prevedere lavori a grande budget.
Il che è una cosa positiva a mio modo di vedere, a prescindere dal risultato finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAllora le considerazioni sono 2:
O il cinema non ha più idee e ne sta raccattando ovunque.
O finalmente i videogiochi stanno uscendo dalla nicchia dove sono sempre stati e stanno assumendo una dignità pari agli altri media.
Non che non ci siano stati film tratti da videogiochi prima d'ora, ma ultimamente stiamo assistendo ad un aumento di questi annunci e soprattutto sembrano tutti prevedere lavori a grande budget.
Il che è una cosa positiva a mio modo di vedere, a prescindere dal risultato finale.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Vince83 Visualizza MessaggioSpero non venga fuori una cagata, il fatto che debbano riscrivere da capo la leggenda di Kratos non mi convince. Se viene bene però che facciano anche il film di Skyrim
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGame of Thrones ha già una serie televisiva
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vince83 Visualizza Messaggioil trono di spade è diverso nasce come libro poi serie televisiva e infine videogioco qua il processo è al contrario videogioco e poi film
Comment
Comment