Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo speciale di NFS Most Wanted? PWNED!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo speciale di NFS Most Wanted? PWNED!!!

    Sedici minuti da vedere

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ok...l'hanno detto è un Burnout Paradise nominato "diversamente" e con auto su licenza hanno preso il meglio di burnout è introdotto in NFS most wanted2, ma il meglio di NFS doveeee? niente ok, mi bastava sapere questo, quindi che dire, "Scaffaleeee".
    dicono che è un evoluzione questo gioco, ma un evoluzione porta con sè migliorie e introduce cose nuove, questo rimuove i punti salienti di NFS.
    avete rovinato need for speed. che fine hanno fatto le mitsubishi eclipse,lancer,350z,impreza,rx7 .
    le corse come le drag race,derapage, le foto per le rivisite ,dove sono le elaborazioni estetiche...deluso come molta gente

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da WARrent Visualizza Messaggio
      ok...l'hanno detto è un Burnout Paradise nominato "diversamente" e con auto su licenza hanno preso il meglio di burnout è introdotto in NFS most wanted2, ma il meglio di NFS doveeee? niente ok, mi bastava sapere questo, quindi che dire, "Scaffaleeee". dicono che è un evoluzione questo gioco, ma un evoluzione porta con sè migliorie e introduce cose nuove, questo rimuove i punti salienti di NFS. avete rovinato need for speed. che fine hanno fatto le mitsubishi eclipse,lancer,350z,impreza,rx7 . le corse come le drag race,derapage, le foto per le rivisite ,dove sono le elaborazioni estetiche...deluso come molta gente
      mi unisco al tuo dispiacere e alla tua rabbia perché sono riusciti ad uccidere un nome, il most wanted! per me questo gioco non ha motivo di esistere! torno a giocare al vero most wanted, tanto si trova in giro a cifre irrisorie!

      Comment


      • #4
        Ooooh!!! Finalmente Burnout con licenze ufficiali per le auto! Bene, sono contento.
        Parlando di giochi tamarri per auto qualcuno sa se EA farà un Most Wanted 2 o un Underground 3 magari??

        Comment

        Working...
        X