Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Horizon: svelata la limited edition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Horizon: svelata la limited edition

Arriverà il 23 ottobre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Limited passabile, erano molto meglio quella del 2 (con il megalibro) e quella del 3 (con il portachiavi).
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Limited passabile, erano molto meglio quella del 2 (con il megalibro) e quella del 3 (con il portachiavi).
      Io ho la limited del 3,oltre al portachiavi contiene una pen drive da 4 gb.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

quella del 3 era semplicemente da orgasmo! mi ricordo ancora quando aprii la confezione, un vero lusso!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          quella del 3 era semplicemente da orgasmo! mi ricordo ancora quando aprii la confezione, un vero lusso!
          Io l'avevo presa da Euronics a 40 euro. Pensa che aveva lo stesso prezzo della versione liscia!
          Sicuramente era un errore,infatti dopo quella copia il prezzo è 70 euro!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Io l'avevo presa da Euronics a 40 euro. Pensa che aveva lo stesso prezzo della versione liscia! Sicuramente era un errore,infatti dopo quella copia il prezzo è 70 euro!
            Mi è successa la stessa cosa ai tempi con la Collector di Half Life 2 XD

Comunque riguardo a questa Limited è tutta digitale, quasi uguale a quella di Halo 4...

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
              Mi è successa la stessa cosa ai tempi con la Collector di Half Life 2 XD Comunque riguardo a questa Limited è tutta digitale, quasi uguale a quella di Halo 4...
              L'ho notato anch'io, è proprio un brutto segno che segna l'evoluzione del mercato delle limited.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                L'ho notato anch'io, è proprio un brutto segno che segna l'evoluzione del mercato delle limited.
                Fortuna che esistono ancora cose come la Borderlands 2 Ultimate Loot Chest Limited Edition.... Che già la deluxe non fa schifo, la prenderei solo per premiare Gearbox o chi per essi della varietà rispetto a queste.. Ma ho fatto il patto di investire soldi pesantemente solo in Halo, sennò avrei il portafogli vuoto (ancora più vuoto) e un livello di nerdosità che farebbe schifo anche a me XD

Comment

Ciòè, mi mettono un auto già presente come la 458 Italia come DLC a pagamento? Ma andassero a cag***!! Spero almeno che ci sarà la Veyron Super Sport...ALMENO QUELLO!

Comment

Working...
                  X