Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Horizon: svelata la limited edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLimited passabile, erano molto meglio quella del 2 (con il megalibro) e quella del 3 (con il portachiavi).
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquella del 3 era semplicemente da orgasmo! mi ricordo ancora quando aprii la confezione, un vero lusso!
Sicuramente era un errore,infatti dopo quella copia il prezzo è 70 euro!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo l'avevo presa da Euronics a 40 euro. Pensa che aveva lo stesso prezzo della versione liscia! Sicuramente era un errore,infatti dopo quella copia il prezzo è 70 euro!
Comunque riguardo a questa Limited è tutta digitale, quasi uguale a quella di Halo 4...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioMi è successa la stessa cosa ai tempi con la Collector di Half Life 2 XD Comunque riguardo a questa Limited è tutta digitale, quasi uguale a quella di Halo 4..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioL'ho notato anch'io, è proprio un brutto segno che segna l'evoluzione del mercato delle limited.
Comment
Comment