Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video-Intervista A Megan Marie di crystal Dynamics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video-Intervista A Megan Marie di crystal Dynamics

    Cosa ci aspetta nel nuovoTomb Raider

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "lottiamo contro le aspettative dei giocatori", mi piace parecchio ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Vorrei chiedere alla redazione pecrhè nell'intervista non vengono fatte le domande che io ed altri lettori abbiamo postato nel topic aperto appositamente da voi.
      Eppure molte erano serie ed interessanti, sebbene qualcuna avesse già trovato risposta nelle successive anteprime; qui qualche domanda era banalotta e già fatta da altri e quindi già con una risposta; ci son rimasto male, perchè era un occasione per creare un ponte tra community e sviluppatori, invece...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
        Vorrei chiedere alla redazione pecrhè nell'intervista non vengono fatte le domande che io ed altri lettori abbiamo postato nel topic aperto appositamente da voi. Eppure molte erano serie ed interessanti, sebbene qualcuna avesse già trovato risposta nelle successive anteprime; qui qualche domanda era banalotta e già fatta da altri e quindi già con una risposta; ci son rimasto male, perchè era un occasione per creare un ponte tra community e sviluppatori, invece...
        ci possono essere diversi motivi. Uno di questi, come hai detto tu stesso, è il fatto che le domande possono aver avuto già risposta. Un altro motivo è legato al fatto che i publisher avvisano in anticipo (o comunque si sa) che determinati argomenti non saranno rivelati, pertanto è inutile - anzi maleducazione - tirarli in ballo. Il terzo motivo è ahinoi il tempo a nostra disposizione.

        Comment


        • #5
          Beh assolutamente condivisibile e comprensibile, però ripeto, rimane il rammarico da parta mia di aver posto (secondo me, ovviamente!) delle domande particolari alle quale poi ci si può sottrarre, (per ovvi motivi) per carità... però visto che ci è stato chiesto di "partecipare", sarebbe stato carino che almeno un paio venissero scelte.
          Sarebbe un passo importante da fare, per rendere più coinvolgente il servizio che offrite; poter avere tramite voi giornalisti del settore la possibilità comunque di "comunicare" con gli sviluppatori, penso sia qualcosa di unico. Spero in questa possibilità in un futuro vicino.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
            Beh assolutamente condivisibile e comprensibile, però ripeto, rimane il rammarico da parta mia di aver posto (secondo me, ovviamente!) delle domande particolari alle quale poi ci si può sottrarre, (per ovvi motivi) per carità... però visto che ci è stato chiesto di "partecipare", sarebbe stato carino che almeno un paio venissero scelte.
            Sarebbe un passo importante da fare, per rendere più coinvolgente il servizio che offrite; poter avere tramite voi giornalisti del settore la possibilità comunque di "comunicare" con gli sviluppatori, penso sia qualcosa di unico. Spero in questa possibilità in un futuro vicino.
            non ho seguito di persona questa intervista e non conosco i motivi né dell'una né dell'altra parte.

            però so che se c'è una cosa su cui abbiamo lavorato in questi anni è proprio il farvi avere un contatto diretto con gli sviluppatori, tanto che in ogni puntata di ondal ludica leggiamo sfilze di vostre domande a cui rispondono direttamente gli ospiti.

            quindi, per quanto ci tenga a sottolineare che non so bene cosa sia successo in questa situazione, direi che la cosa che ti auguri la facciamo puntualmente
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Urgh !!! purtroppo non ho maio seguiti onda ludica... mea culpa!
              Cmq non è che sia successo nulla di che, è solo che speravo di vedere riportata nell'intervista almeno una domanda che scrissi nel topic aperto da voi per raccogliere appunto le domande.
              Tutto qua. Non avendo purtroppo mai seguito onda ludica (perchè spesso visito il sito di nascosto da lavoro), non sapevo che già esistesse questo "filo diretto con gli sviluppatori".
              Cercherò di seguire meglio perchè mi piacerebbe davvero poter dire la mia ed essere ascoltato direttamente da chi è impegnato a sviluppare videogames.

              Comment


              • #8
                quando ha parlato del feeling del 1996 ho quasi esultato poi però mi son ricordato in che "gen" siamo.... a parte i discorsi nostalgici sembra un buon titolo anche se sembra molto simile ad assassin's creed 3 (arco ed ascia in primis e scommetto già da ora che sicuramente ci saranno delle sfide ambientali come in Red dead Redemption) in generale sembra molto valido (sempre restando nei limiti di questa gen che non prevede grossi gameplay o enigmi difficili)... data l'uscita in Marzo 2013 credo diventerà acquistabile per gennaio 2014 dunque ne passerà di acqua sotto i ponti..... ho una domanda da fare anche io alla bella Marie: ma Cristal Dynamics quando ha intenzione di produrre il capitolo finale della legacy of Kain?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
                  Urgh !!! purtroppo non ho maio seguiti onda ludica... mea culpa!
                  Cmq non è che sia successo nulla di che, è solo che speravo di vedere riportata nell'intervista almeno una domanda che scrissi nel topic aperto da voi per raccogliere appunto le domande.
                  Tutto qua. Non avendo purtroppo mai seguito onda ludica (perchè spesso visito il sito di nascosto da lavoro), non sapevo che già esistesse questo "filo diretto con gli sviluppatori".
                  Cercherò di seguire meglio perchè mi piacerebbe davvero poter dire la mia ed essere ascoltato direttamente da chi è impegnato a sviluppare videogames.
                  e tu ascoltaaaaciiiii XD
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Posso fare una battuta off-topic se mi promettete (voi moderatori) di non darmi un altro cartellino?

                    Il giorno che vi capiterà di intervistare Jade Raymond come farete a decidere chi mandare?

                    Ve la giocate a carte?

                    Secondo me si creerà una situazione del genere.

                    Da 2:08 a 2:22.

                    http://www.youtube.com/watch?v=2qqGibM6gfc



                    Fine off-topic.

                    Comment

                    Working...
                    X