Annuncio
Collapse
No announcement yet.
4 milioni di Witcher nel mondo!
Collapse
X
-
Complimenti davvero agli sviluppatori di una tra le migliori nuove ip di questa gen. Spero anch'io per i giocatori che posseggono una ps3 che ci sarà una conversione di questa saga o quantomeno del secondo capitolo come successo su xbox360. Semplicemente migliori rpg del 2007 e del 2011.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioUn pò pochine 500.000 copie ...
Hail to Geralt of RiviaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioUn pò pochine 500.000 copie ...
tendenzialmente, si, sono poche.
osservando il dato relativo però, per pc dovrebbe aver venduto non molto di più e su Xbox c'è l'aggravante che i giocatori non hanno il primo episodio, quindi molti hanno passato la mano.
Comment
-
io non ho ancora fatto mia la versione per 360. l'altro giorno volevo prenderla ma non è periodo per sborsare 60 € per un gioco (che li merita tutti). spero che scenda scenda almeno della metà entro un paio di mesi e poi lo farò mio.
e spero sempre in una conversione del primo. anche se ormai mi sembra una cosa difficile...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper loro diciamo che è un buon traguardo visto che dovrebbe essere il loro primo gioco su pc no?
Comment
-
Originariamente Scritto da made7 Visualizza MessaggioCD Project ha fatto tanti giochi che però raramente oltrepassavano il confine polacco.
Comment
-
soddisfattissimo della mia copia xbox! un gioco veramente epico che consiglio di provare a chiunque! ok manca il primo ma da quel che so, non è fondamentale ai fini della trama! raga provatelo e non ve ne pentirete...unica pecca secondo me, è un tantino facile, ho giocato subito a livello massimo ( oscuro mi pare ) e nonostante una difficoltà iniziale nell'affrontare i nemici, una volta presa pratica con le meccaniche di gioco, si finisce senza troppi problemi secondo me!Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio non ho ancora fatto mia la versione per 360. l'altro giorno volevo prenderla ma non è periodo per sborsare 60 € per un gioco (che li merita tutti). spero che scenda scenda almeno della metà entro un paio di mesi e poi lo farò mio. e spero sempre in una conversione del primo. anche se ormai mi sembra una cosa difficile...
Comment
-
Originariamente Scritto da made7 Visualizza MessaggioCD Project ha fatto tanti giochi che però raramente oltrepassavano il confine polacco.
C'è da aggiungere che poi chi sviluppa i videogiochi è CD Project RED, nata nel 2002 da CD Project, e il cui primo gioco è appunto The Witcher del 2007.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosoddisfattissimo della mia copia xbox! un gioco veramente epico che consiglio di provare a chiunque! ok manca il primo ma da quel che so, non è fondamentale ai fini della trama! raga provatelo e non ve ne pentirete...unica pecca secondo me, è un tantino facile, ho giocato subito a livello massimo ( oscuro mi pare ) e nonostante una difficoltà iniziale nell'affrontare i nemici, una volta presa pratica con le meccaniche di gioco, si finisce senza troppi problemi secondo me!se lo vuoi nuovo il prezzo al ladron penso sia sempre di 70 sacchi! però se ti accontenti dell'usato si trova a prezzi ragionevoli un po ovunque! considera che io lo presi in italiano su ebay circa 3 mesi e mezzo fa e lo pagai compreso di spedizione con corriere sui 35 euro! ora penso che lo trovi anche meglio! poi se vuoi il nuovo devi ammattire un po, ma secondo me in alcune catene ci sono offerte o riduzioni di prezzo!
non so perchè ma qualcosa mi ha sempre bloccato da prendere i titoli usati. il fatto principale e che da me si trovano solo dal gamestop (che evito da anni, basta pensare che l'ultimo titolo preso lì è stato GTA 4 versione limitata) e da mediaworld che si trova troppo lontano rispetto a casa mia. aspetterò ancora qualche mese e sono sicuro che come tanti altri titoli, lo troverò a un prezzo scontatissimo nel mio negozio di fiucia.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment