Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo trailer italiano per Borderlands 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryan Visualizza MessaggioAnche se la grafica mi sembra ancora più cartoonosa del primo mi fa sempre morire dalle risateOriginariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioGeniali questi ragazzi, dopo aver preso il primo al day one temo che pure questo non sarà da meno
Il primo lo presi dopo alcuni mesi dalla sua uscita perchè non ero troppo convinto (il cell shading non mi ha mai fatto impazzire) e fu amore a prima vista.
Dissacrante, autoironico, cattivissimo e la storia (anche se semplice), era davvero studiata bene....con sorpresa finale! Il secondo lo sto tenendo d'occhio dalle prime immagini e sarà sicuramente un gioco che comprerò senza alcun timore al Day One!
Bravi, bravi, bravi; questi sono i giochi fatti BENE!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVoglio la possibilità di poter uccidere sin da subito i Craptrap
Comment
-
Quando ho visto il Claptrap alla fine stavo per cadere dalla sedia XD Non ho mai preso un gioco al day one, ma per questo farò una terribile eccezione visto che il primo me lo sono divorato (anche se non ho avuto la possibilità di giocare seriamente in coop)
Comment
Comment